RIPRENDERE CON LA FINA DOPO 2 ANNI

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Ciao a tutti,

Per fortuna ho un AGA leggera, ho preso la fina per circa 1 anno, poi ho interrotto, secondo voi e' consigliabile riprendere l'assunzione? Si puo' prendere la fina a cigli di mesi?
Grazie a tutti.

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Ciao a tutti,

Per fortuna ho un AGA leggera, ho preso la fina per circa 1 anno, poi ho interrotto, secondo voi e' consigliabile riprendere l'assunzione? Si puo' prendere la fina a cigli di mesi?
Grazie a tutti.

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Ciao a tutti,

Grazie a tutti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Consigliabile si farla a cicli si solo dopo 2 anni consecutivi di cura, si possono fare 9 mesi di cura e 3 di riposo e cosi via
saluti

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao!
Posso chiederti che risultati hai avuto con 1 anno di finasteride e in che situazione versi ora?

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
ho avuto buoni risultati, capelli + grossi e ricrescita, ma per fortuna ho un AGA leggera, quindi dopo un po' di mesi ho smesso, ma vorrei riprendere ad assumerla perche non sono informa come prima, poi considerando che ho 34 anni vorrei usarla anche come prevenzione.
Che faccio?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jan2073
ho avuto buoni risultati, capelli + grossi e ricrescita, ma per fortuna ho un AGA leggera, quindi dopo un po' di mesi ho smesso, ma vorrei riprendere ad assumerla perche non sono informa come prima, poi considerando che ho 34 anni vorrei usarla anche come prevenzione.
Che faccio?

scusa la domanda poco originale, effetti collaterali con la fina e sopratutto in che modo??? ci sono possibilità che la presenza dei sides sia dovuto al tipo di aga che si ha? ovvero versando anche io in una situazione simile ovvero aga poco aggressiva (cambia solo l'eta magari poter dire lo stesso a 34 anni) volevo sapere se si potesse collegare la presenza di sides al tipo di aga...

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Quindi, usare la Fina per cicli di mesi, puo' avere conseguenze positive/negative?

Aiutatemi, non so che fare.