Ripondete ai messaggi

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Più che partecipare mi piace leggere le vostre discussioni, le trovo interessanti, però l'unico neo di questo forum è quello di non rispondere ai topic.
Ci sono molte persone che postano messaggi e non ottengono risposta, basta controllare l'elenco, anzi alcuni iscritti sono costretti a postarvi più volte il messaggio per pregarvi una risposta.
Io ho lavorato in alcuni siti, un buon forum non deve funzionare in questa maniera, soprattutto se tratta argomenti di interesse legati alla medicina. Peccato perchè questo forum è ricco di discussioni davvero interessanti sulla tricologia.

Ciao.

Bad

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Più che partecipare mi piace leggere le vostre discussioni, le trovo interessanti, però l'unico neo di questo forum è quello di non rispondere ai topic.
Ci sono molte persone che postano messaggi e non ottengono risposta, basta controllare l'elenco, anzi alcuni iscritti sono costretti a postarvi più volte il messaggio per pregarvi una risposta.
Io ho lavorato in alcuni siti, un buon forum non deve funzionare in questa maniera, soprattutto se tratta argomenti di interesse legati alla medicina. Peccato perchè questo forum è ricco di discussioni davvero interessanti sulla tricologia.

Ciao.

Bad

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5

Ciao.

Bad

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Bad
mi dispiace che tu abbia la sensazione che non si riesca a gestire questo forum nel migliore dei modi. Purtroppo le discussioni sono davvero tante e ruotano a volte con una velocità impressionante e come addetti ai lavori (passatemi la definizione) siamo davvero pochi e non sempre riusciamo a soddisfare tutti i punti interrogativi con la velocità sperata.
Tutti noi abbiamo una vita fuori da ieson...un lavoro, l'università, una famiglia, impegni vari ed ovviamente non possiamo vivere 24 ore qui dentro. Inoltre gli argomenti trattati non sono sempre facili e leggeri per cui, per poter dare una risposta sensata, bisogna fare ricerche e documentarsi cose che richiedono tempo.
Chiaramente io, come tutti gli altri, spero di riuscire a coprire sempre più richieste facendo del mio meglio ma voglio anche ricordare che un forum è fatto di tanti utenti ed ognuno può dare il suo piccolo contributo per far crescere la comunità..quindi, Bad, attendo anche i tuoi post! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

bad

Utente
14 Gennaio 2006
17
0
5
Cleopatra non volevo criticare questo forum, intendevo solo dire che da parte degli iscritti ci dovrebbe essere un po' più di impegno e buona volontà di gruppo per far si che il forum sia davvero funzionale per tutti. Voi moderatori ovviamente fate il possibile, ma non potete ovviamente caricarvi di tutto, anche gli iscritti devono fare la loro parte.

Ti ringrazio per l'attenzione Cleopatra, un Ciao a tutti!

Bad

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bad è la medicina che non fa passi avanti. dopo un po' ci si stanca di discutere su fina e minox, mi perdonerai...

la calvizie invece ne fa di passi avanti... fischia se ne fa [xx(]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Bad
non devi affatto ringraziarmi, per così poco.
Così come te spero che la comunità cresca sempre di più con l'apporto di tutti.

X Gordon
hai ragione, stella...ma mai scoraggiarsi, ricordalo! [:X]

Vi abbraccio
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Bad,
la cara Cleopatra ti ha già risposto esattamente come ti avrei risposto io...[:D]. L'unica cosa che vorrei aggiungere è che la prima cosa che faccio quando entro nel forum è proprio di vedere se ci sono ancora post con 0 risposte.... Però se non so cosa rispondere preferisco non farlo solo per dir qualcosa. Su una cosa ti dò assolutamente ragione, se solo i vecchi utenti, che sono quelli che ne sanno di più, passassero anche poca parte del loro tempo a rispondere ai novizi, invece di dilettarsi in cretinate negli off topic, non solo il forum sarebbe migliore, ma renderebbero ad altri il favore che è stato fatto a loro quando hanno fatto domande....
baci

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Su una cosa ti dò assolutamente ragione, se solo i vecchi utenti, che sono quelli che ne sanno di più, passassero anche poca parte del loro tempo a rispondere ai novizi, invece di dilettarsi in cretinate negli off topic, non solo il forum sarebbe migliore, ma renderebbero ad altri il favore che è stato fatto a loro quando hanno fatto domande....
baci

Eh...diavolaccio di un Basilio....[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma che cazz.. [|)]...io rispondo alle domande....pero' esiste anche la funzione cerca che nessun sembra cagare....

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Troppo impegnativo Bas...meglio lamentarsi con chi non risponde, comporta un notevole risparmio di energie.[;)]

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ma che cazz.. [|)]...io rispondo alle domande....pero' esiste anche la funzione cerca che nessun sembra cagare....

Basilio

Basilio questo è il tuo linguaggio per parlare di tricologia su un forum?
Cazz...e cagare?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
certo Cleo mai scoraggiarsi!

il fatto è che la mia calvizie non si è mai arrestata nonostante le varie cure tentate, per questo non ho mai fatto una mia scheda personale e spesso mi astengo dai post dei novizi altrimenti si deprimerebbero con le mie testimonianze fallimentari [B)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Blue100
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Basilio

Basilio questo è il tuo linguaggio per parlare di tricologia su un forum?
Cazz...e cagare?

si ogni tanto ci aggiungo anche delle imprecazioni in dialetto veneto [|)]
Quello che volevo dir eè che molti utenti non hanno neppure voglia di cercare e quindi si fanno le stesse domande all'infinito..

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Basilio, villanaccio! Cerca di usare un pò di educazione, per dinci !!!

Anzi guarda, se ti fosse possibile esprimerti in latino te ne sarei grato.[:eek:)]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ha ragione claudia, i vecchi utenti dovrebbero aiutare quelli nuovi, nelle sezioni che frequento noto che i moderatori(cleo,claudia,marlin) sono iperefficenti e cercano di coprire tutte le risposte, sono bravissimi e ripetono le cose fino allo sfinimento se serve, però non possono far tutto loro!!

noto che la maggior parte delle persone nuove legge i post ma non risponde o non partecipa, forse per paura di dire qualcosa di sbagliato...non so, cmq sarebbe bello se ci fosse più partecipazione da parte degli utenti in discussioni costruttive o cmq attinenti al problema, che informino.

baci

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
quello che dice basilio è giusto il 90 % delle nuove domande vanno a toccare argomenti già trattati in precedenza basta andare a leggersi bene il forum!!

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
quello che dice basilio è giusto il 90 % delle nuove domande vanno a toccare argomenti già trattati in precedenza basta andare a leggersi bene il forum!!

Pontiac in parte è vero quello che dite tu e Basilio, però spesso una discussione pur se viene ripetuta, non sempre tuttavia concorda con la domanda specifica richiesta.
Per esempio io ho due miei post ancora senza risposta , pur facendo una ricerca sono riuscito a trovare solo dei topic similiari, ma non sono specifici alla mia domanda.
Comunque morale della favola so che non è facile, l'argomento tricologia è una rete di quesiti con tanti interrogativi, e spesso non sappiamo neanche noi quali siano le risposte idonee a certe domande.

Saluti

Blue

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Ripeto questo è vero che accade, tuttavia non è sempre così... basta controllare i miei due post (su questo forum) in cui non ho avuto repliche, ho fatto anche uno scan completo dei vecchi topic ma non ho trovato risposte correlate alle mie domande, non facciamo di ogni erba un fascio su. A volte non si risponde anche perchè non ci interessa rispondere a quel tipo di argomento!

Blue

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mi metti i link dei tuoi 2 post?

Sono curioso di leggerli e risponderti! [;)]

Cmq concordo con tutti sul discorso cerca!!