RIPARLIAMONE..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ALLORA.... ho letto in vari siti e ca**ate verie che le pastiglie rivestite, se subiscono un frazionamento, possono avere una riduzione anche drastica del suo principio attivo...
qualcuno diceva anche di un assorbimento minore, ma non ricordo bene perchè.. forse perche non arrivano intatte allo stomaco..(ma non voglio dire una c.a.zz.a.ta)..
allora...
per prevenire questo problema, che esista o meno (?), comprando le capsule di gelatina non dovremo piu' preoccuparci???
io uso proscar ed inizio a nutrire i miei primissimi dubbi sulla sua efficacia...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ALLORA.... ho letto in vari siti e ca**ate verie che le pastiglie rivestite, se subiscono un frazionamento, possono avere una riduzione anche drastica del suo principio attivo...
qualcuno diceva anche di un assorbimento minore, ma non ricordo bene perchè.. forse perche non arrivano intatte allo stomaco..(ma non voglio dire una c.a.zz.a.ta)..
allora...
per prevenire questo problema, che esista o meno (?), comprando le capsule di gelatina non dovremo piu' preoccuparci???
io uso proscar ed inizio a nutrire i miei primissimi dubbi sulla sua efficacia...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
allora...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma tu hai troppe aspettative..non puoi pensare di vedere risultati visibili in qualche mese, ci vogliono anni!!!cmq io il proscar l'ho sempre preso spezzettato e ti assicuro che funziona

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono in molti a poter testimoniare l'efficacia del proscar/finastid/etc spezzato...d'altra parte è pur sempre un prodotto commerciale[:D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
MMMM...... non e' che sono troppe aspettative...
quasi 4 mesi e un minimissimo di rallentamento della caduta me lo auguravo...
in ogni caso, per il discorso dell'assorbimento e della diminuzione del principio attivo cosa mi dite???
potrbbe essere questa una delle cause per chi non funziona??

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io per vedere i primi risultati ho dovuto attendere circa 8 mesi...
Ora assumo 1/3 di proscar al giorno e sto mantenendo.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
RIAPRO... per dire che il proscar non mi ha dato nessun tipo di beneficio......... neanche dividendolo in 3....
tra un po provero' in 2....
mi capita che se tiro i capelli leggermente mi rimangono in mano sembra quasi che sono appoggiati alla cute, e non attaccati bene....
qualcuno l'ha mai notato?? questi specialmente nella parte tra vertex e frontale, praticamente al centro..

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ROBY24

mi capita che se tiro i capelli leggermente mi rimangono in mano sembra quasi che sono appoggiati alla cute, e non attaccati bene....

è tipico di chi ha aga!!!