Allora io ho subito l'operazione all'inizio del 2002 da una bravissima chirurga plastica specializzata in rinoplastiche.
Ho sempre avuto la gobbetta del naso e l'ho voluta togliere senza che mi toccasse la punta o che me lo accorciasse...
Non so bene che tipo di intervento tu debba fare,ma ti preparo per l'immediato post-operazione...diciamo che appena la dottoressa mi ha svegliato dall'anestesia totale,stavo di un male...ma di un male incredibile...come se mi avessero preso a pugni[
]...te lo dico perchè io l'ho presa troppo alla leggera...
Appena finito l'operazione son rimasto 1 giorno intero con i tamponi(quindi ho dovuto respirare con la bocca),e con l'aflebo.
Ho portato il gessetto per 1 settimana e poi tolto il gesso,e i punti esterni(perchè quelli interni se ne sono andati da soli),mi son guardato alla specchio...ricorda che le sembianze normali del naso tornano dopo 2/3 mesi,e va sgonfiandosi sempre + sino ad arrivare al risultato desiderato,dopo 1 anno circa.Operazione riuscita e adesso soddisfatto del mio naso,un pò meno della punta che sto già organizzando un secondo intervento.
Non so proprio se un ottorino sia bravo a livello estetico.
Spero di essere stato esauriente...ciauz e in bocca al lupo.[X]