rinominare

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salve volevo avere una info :

sapete se è possibile rinominare il mio nome utente?
es : salvosh puo' diventare salvosh125 o no ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si infatti salvosh, dimmi come vuoi che ti cambi il nick e lo faccio subito.
baci

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Gentilissima Claudia ne approfitto dell'argomento per chiederti la stessa cosa anche io.
Potresti cambiare il mio nick attuale con The door's??
Aspetto una tua risposta.....
ah una cosa,ma cambiando il nick cambierà in automatico il nick vecchio delle precedenti discussioni? o rimarrà sempre vecchio??
Grazie Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro alterego,
lo cambio subito. Cambiando il nick cambiano anche tutti i post vecchi, per questo se cambiamo il nome, sotto il nick mettiamo per un po' anche il vecchio nick, per aiutare gli altri utenti a familiarizzarsi con il nuovo nome e perché non nascano malintesi.
baci

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
grazie claudia mi potresti modificare anche la sezione UTENTI???.
NEllo spazio titolo nn vorrei ci fosse EX SALVOSH, ma il mio realte titolo di studio LAUREATO IN SCIENZE BIOLOGICHE.
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...nella lista degli utenti online vorrei che il mio nick comparisse in color arancio (grassetto) con bordini neri...vorrei anche una segreteria telefonica online su ieson (sotto Messaggi Privati)dove gli utenti possano registrarmi messaggi vocali e un numero sul quale possa ricevere Fax...e un servzio di trasferimento file a larga banda ....che mi permetta di inviare,in pochi minuti, allegati fino a 80 Giga (in pratica trasferire hard disk...)
...chiedo troppo? [:eek:)]

Ciao aspetto....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Gia ' che ci sono ti chiedo gentilmente anche io una cortesia Claudia
Vorrei cambiare sesso si puo'??[:D][:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
vorrei cambiare capelli...nn è ke sai fare qualcosa con il computer???
fammi sapere...grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....puoi scaricarti gli aggiornamenti sul sito
www.hairdownload.com
..se mi contatti in privato ti invio la crack per renderli del colore che vuoi...
..il cavetto usb con elettrodi lo hai...?
mi raccomando elettrodi ad altezza tempie come sempre....ed almeno 1024 MB di memoria su pc....lancia l'exe e scegli il numero di bulbi da aggiungere (sotto la sezione DNA) ....poi inserisci la crack e segli il colore.....puoi ottenere anche ottimi colpi di sole....mi raccomando occhio a non beccare il virus Alopecio....è
veramente infame!!!

Ciao....spero di essere stato chiaro.