ringrazio per le risposte...

chiara1057

Utente
25 Ottobre 2008
4
0
5
e ne approfitto per richiedervi un video dove mostrano come applicare queste protesi in lace..mi spiego meglio: ne ho visto uno dove spiega come applicare la colla e fissare l'impianto sul front ..ma per quanto riguarda il retro? va applicato prima o dopo? tenete presente che faro' tutto da sola (mio marito poverino ci ha provato ad aiutarmi con le protesi attuali all'inizio ma ha fatto piu danni che altro...)grazie.

chiara1057

Utente
25 Ottobre 2008
4
0
5
sono sempre io..dimenticavo di chiedere perche per le donne si consiglia una densita' MINIMA di 130? non risultera' poco naturale l'effetto con tanti capelli? insomma voglio poter portare i capelli anche indietro senza dare troppo nell'occhio...

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Scusa..ma invece di aprir tante discussioni..continua nella tua iniziale...è meglio

Per i video..dovresti legger i post in evidenza

Comunque

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39370

Per la densità...bisogna sempre far riferimento alla propria densita...ovvero dove abbiami capelli...

Beh se han consigliato 130 è perche di solito le donne han più capelli dei maschietti...

Per dire se nel tuo caso è eccessiva bisognerebbe capire come sei adesso..

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Per la scelta della densita
1)Prima di tutto la protesi partira della fronte o lascerai comeuna frangia davanti e la protesi partira da dietro
2)quanto saranno lunghi i capelli che richiederai
3)i tuoi capelli che densità hanno più o meno
4)che tipo di taglio(acconciatura) faresti quando metterai la protesi nuova?(per consigliarti al megli per la densità)
Per avere un effetto naturale è importante sceglire i parametri giusti tenendo conto anche del lavoro che va realizzato dopo
un saluto
Maxime

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Tutte le ragazze che conosco hanno scelto densità 120, che per una donna mi sembra giusto.
Tieni presente che con le successive proteesi si affinano i parametri (densità, colore, lunghezza, ecc... ecc...).
Inizialmente ti consiglierei di usare unicamente il tape : Supertape intorno e NoShine sul front ... stai tranquilla che sarai naturalissima.