Ringraziamenti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Vi ringrazio per gli affettuosi auguri.Se potro' da qualche pc sparso per il mondo faro' qualche giratina sul forum durante il viaggio di nozze ma non vi prometto niente.
Ci sentiamo il 9 dicembre.

Saluti a tutti e grazie ancora
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Vi ringrazio per gli affettuosi auguri.Se potro' da qualche pc sparso per il mondo faro' qualche giratina sul forum durante il viaggio di nozze ma non vi prometto niente.
Ci sentiamo il 9 dicembre.

Saluti a tutti e grazie ancora
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Vi ringrazio per gli affettuosi auguri.Se potro' da qualche pc sparso per il mondo faro' qualche giratina sul forum durante il viaggio di nozze ma non vi prometto niente.
Ci sentiamo il 9 dicembre.

Saluti a tutti e grazie ancora
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma dove ero che non ho letto nulla?!?[B)]
Mi scuso dottore[tp], e le faccio pure io tanti auguri!
E non lo cerchi nemmeno il pc in giro per il mondo, si merita un periodo di svago assoluto!![X]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
doc macche pc...si goda la vacanza e la moglie!!

ps..ma lei è proprio attaccato a noi se c scrive pure il giorno del suo matrimonio.. dica la verità..un po c ama...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Commovente Gigli!
Il lato umano di un dottore...Grazie di tutto! E sopratutto tanta felicità!

Finisco con un coro da stadio:

GIGLIIIIIII 1 DI NOI!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Auguri, dottore Gigli!!!
26.gif

Il mazzo di fiore della sposa va per Giampaolo!!!
09.gif
(scherzo, doc!!!)
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!