Ringraziamenti a tutti i membri....

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buona sera a tutti era già da un po che volevo scrivere questo messaggio.... Da che vi seguo ho imparato moltissime cose, sugli shampoo, integratori e tanto altro, un ringraziamento particolare lo voglio fare ai signori Proxy, Marlin, DEP, e il dottor Gigli ma anche a tutti gli altri, che grazie alla loro cortesia, educazione, gentilezza e professionalità, sono sempre pronti a darci spiegazioni, e ha rispondere alle nostre domande..... Anche se non vi conosco di persona siete tutti eccezionali, continuate sempre cosi...Buona serata a tutti....

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Daitan
fa sempre estremamente piacere ricevere degli apprezzamenti sull'operato di calvizie.net/ieson[:I][:)]
Al di là di scambio di esperienze io ho conosciuto dal vivo diversi utenti con cui mi sento regolarmente e che ormai reputo amici da oltre 15 anni...
Molti anni fa avevamo organizzato 2-3 cene Ieson davvero piacevolissime: speriamo di replicare a breve perché il mondo vero è off-line[:)]

Grazie ancora

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Mi associo a quanto scritto dal nostro DEP.
L’enorme lavoro (credetemi, è davvero enorme) che facciamo è ripagato dal ricevere messaggi di stima e apprezzamento come questo;
È un carburante indispensabile (oltre alla passione per la tricologia) per continuare sulla strada segnata.
State con noi, in questo 2019, a festeggiamento di 15 anni completi di community, abbiamo in serbo grandi novità

mike88

Utente
5 Novembre 2018
55
5
65
Sottoscrivo quanto detto da Daitan

Sono sul forum da poco, ma la memoria storica dei vecchi post è stata davvero importante per capire meglio la mia situazione e in un certo senso trovare maggiore tranquillità per affrontarla. Immagino che moltissimi avranno provato la stessa sensazione di disorientamento e angoscia una volta realizzato un cambiamento indesiderato ai capelli. Per me è stato tanto improvviso da gettarmi nello sconforto e il web può diventare un'arma a doppio taglio... Qui invece competenza e disponibilità sono eccezionali, come scrive Daitan.

Ci tenevo anch'io a ringraziarvi :)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma Ieson che cos'è? Un entità suprema, come il megadirettore fantozziano? Quando scende in campo per rispondere a qualcuno, quest'utente può considerarsi un eletto.
Vede Fantozzi ...io la penso esattamente come Lei....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Mi ero perso il post, ovviamente sottoscrivo grazie a te e a tutti voi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Pure io lo vedo solo adesso. E ringrazio chi ci ringrazia, è sempre gratificante e ci spinge a fare ancora meglio.

Ciao

MA - r l i n