Rinaldi non prescrive più duta?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
mi sembra, da quello che ho letto nei forum, che Rinaldi stia puntando sempre più sui prodotti fitologica e praticamente niente sulla duta, cosa che fino a un anno o 2 fa non era così, dato che prescriveva quasi sempre duta o fina...

potrebbe aver cambiato direzione x guadagno? dato che la fitologica è praticamente sua..

c'è qualcuno che in questi mesi da Rinaldi gli è stata prescritta duta??

o solo gfm, nipo e ultra, mousse o maschere x capelli?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,409
262
615
a me nè duta nè nipon nè gfm ma solo propecia e altre cosucce galeniche in cui lui non c'entra niente.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
la propecia quanto tempo fa te l'ha prescritta?

vediamo se c'è qualcuno a cui è stato prescritta duta da un anno a questa parte.. secondo me nessuno!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Ovviamente il guadagno con i prodotti fitologica c'e',perche' ultimamente sembra prescriverli a tutti.Poi non ha piu' il rischio di testare farmaci sui propri pazienti come fatto fino ad ora.

Mah...che tristezza pero'..

ciauzz[8D]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
a me la caduta è ripresa... se non ricomincio a prendere duta tra un anno avrò la metà dei capelli di adesso!!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
no è più complesso.. ho fatto 7 mesi di duta da aprile 08 a novembre 08.. poi un anno di nipo e ultra.. dopo di che rinaldi mi ha detto di prendere il gfm e la nipo.. di testa mia ci ho aggiunto la duta, e la combinazione sembrava davvero ottima! prendevo duta 3-4 volte a settimana a causa dei sides, dopo circa 4 mesi di cura ho fatto la cazzata di smettere.. continuando solo con gfm e nipo.. e ora perdo un sacco di capelli! cosa che negli ultimi 2 anni non era più succeso..

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
dici? ^^ quando assumevo duta in modo saltuario non avevo questa caduta... dopo poche settimane che ho smesso l'a.a. è ricominciata... cosa che negli ultimi 2 anni era stata praticamente bloccata...

pippo3212

Utente
19 Dicembre 2009
55
0
65
visita circa un mese fa da dottoressa bozzola.mi ha detto di interrompere fina e prescritto, oltre al solito mino con estradiolo, gfm e nipon e della fitologica.........mi pare nn sia un caso.........penso che più di una clinica dermatologica sia un associazione a scopo di lucro..........mi volevano far fare anche il prp ma essendo di firenze ho chiesto un consiglio anche a Marliani, molto più simpatico e disponibile al dialogo dei collaboratori di rinaldi, il quale come ho scritto su altro post mi ha sconsiglito il prp affermnandoci che sno soldi gettati nn c'è alcuna prova che funzioni al momento e potrebbe addirittura essere dannoso...parole sue.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
si infatti funzionava sicuramente!

pippo la dottoressa bozzola è una assistente di rinaldi? e riguardo al prp cosa ti ha detto?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
con me si.. anche perchè nel complesso è pesante come farmaco!

io penso di prenderlo 3 volte a settimana, lunedi mercoledi venerdi, anzichè fare tutti i giorni...