RIMOZIONE E RIPOSIZIONARE PLUGS

manuel288

Utente
30 Settembre 2024
2
0
5
Ciao a tutti scrivo qui perché ho bisogno di una mano a scegliere un chirurgo adatto per questa cosa che mi è successa..3 mesi fa sono stato operato in turchia dalla quale ho chiesto alla dottoressa un'attaccatura un po più bassa è lei ha esagerato di molto a detta sua mi ha detto che ha messo 4850 uf..tutte in un'attaccatura..sono veramente amareggiato è non c'entra il fatto di aspettare il risultato finale perché io un'attaccatura così non la voglio nel disegno che aveva fatto prima del trapianto non era così..sta di fatto che ora devo correggere per rimuovere e riposizionare i plugs non voglio spostarvi fuori ho pensato a tesauro secondo voi è abbastanza bravo per un caso come il mio? Oppure consigliate altri? Non è solo perchè non voglio spostarmi ma per il fatto che se vado da un hasson
purtroppo ci vogliono molti più soldi non so che fare aspetto una vostra risposta grazie
 

Allegati

  • 20240927_130611 (1).jpg
    20240927_130611 (1).jpg
    36.2 KB · Vista: 11

manuel288

Utente
30 Settembre 2024
2
0
5
Conosci comunque i top che correggono senza lasciare cicatrici? O meglio rimozione è poi reinserire i capelli trapiantati?