Rimedi (possibilmente) naturali per la forfora

sloth jr

Utente
10 Dicembre 2014
15
0
5
Buonsalve, qualcuno di voi è a conoscenza di rimedi, possibilmente naturali, e molto meglio se topici, per debellare o quantomeno ridurre drasticamente la forfora? Avevo letto qualcosa su aceto di mele e tea tree oil, non è che c'è qualche infuso o simili che può fare qualcosa? Chiedo qualcosa di naturale perché pensavo a qualcosa da usare circa una volta ogni 2 giorni, quindi abbastanza frequentemente, magari abbinato ad uno shampoo atto allo scopo che potete consigliarmi. Grazie in anticipo.

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Guarda ti dico io ho problemi di caduta ancora,ma se una cosa ho risolto è la forfora.
Ho fatto per 3 settimane tutti i giorni applicazioni di limone e sale da cucina prima dello shampoo, i risultati per la seborrea sono stati incredibili.. È sparita quasi completamente.. E avevo squame grosse non poco.. Fai la prova

sloth jr

Utente
10 Dicembre 2014
15
0
5
Cioè mescoli assieme, versi sopra e massaggi prima dello shampoo? Proverò per 3 settimane, magari in sequenza massaggio connettivale (che dovrebbe ridurre la caduta in breve tempo stando alle testimonianze) -> sale + limone -> shampoo. Piuttosto, prima che provi non hai avuto effetti sgraditi tipo secchezza/rossore/infiammazioni?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Nicolix ha scritto:
Guarda ti dico io ho problemi di caduta ancora,ma se una cosa ho risolto è la forfora.
Ho fatto per 3 settimane tutti i giorni applicazioni di limone e sale da cucina prima dello shampoo, i risultati per la seborrea sono stati incredibili.. È sparita quasi completamente.. E avevo squame grosse non poco.. Fai la prova

Ritornerà più forte di prima secondo me

sloth jr

Utente
10 Dicembre 2014
15
0
5
Ho voluto fare un tentativo con risciaqui di acqua e aceto di vino bianco (3 parti di acqua, 1 di aceto). Sembra proprio che funzioni, fino a pochissimo fa avevo forfora anche subito dopo essermi lavato, ora sembra essere quantomeno MOLTO diminuita.
Bruno 1 - forfora 0 [:36]