Buongiorno ragazzi, uso minixinen 5 e volevo abbinare integratori, cosa mi consigliate?
E cosa posso assumere al posto di finastidire che sono contrarissimao, magari qualcosa di naturale mi hanno parlato del the' verde cosa ne pensate?
Buongiorno ragazzi, uso minixinen 5 e volevo abbinare integratori, cosa mi consigliate?
E cosa posso assumere al posto di finastidire che sono contrarissimao, magari qualcosa di naturale mi hanno parlato del the' verde cosa ne pensate?
Restando nel naturale, puoi considerare di dedicare qualcosa anche al cuoio capelluto alternando/integrando prodotti come il GP4G,nome tecnico di nucleotide (diagnosine-tetra-phosphate) considerato un precursore dell'ATP ricavato dall'artemia salina(un piccolo crostaceo).Puoi verificare le risultanze degli effetti di questo prodotto su questo sito
http://www.ehrs.org/conferenceabstracts/2004berlin/researchabstracts/P10-134-Lachgar.htm
E' in inglese ma si capisce piuttosto bene l'esito del test nel quale il GP4G ha dato notevoli evidenze a carico dei follicoli piliferi equiparabili o superiori a quelle riscontrate in parallelo con il minoxidil.Non va dimentiacata la mancanza di consegueze od effetti collaterali di questa sostanza.