Rimedi naturali

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Buongiorno ragazzi, uso minixinen 5 e volevo abbinare integratori, cosa mi consigliate?
E cosa posso assumere al posto di finastidire che sono contrarissimao, magari qualcosa di naturale mi hanno parlato del the' verde cosa ne pensate?

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Buongiorno ragazzi, uso minixinen 5 e volevo abbinare integratori, cosa mi consigliate?
E cosa posso assumere al posto di finastidire che sono contrarissimao, magari qualcosa di naturale mi hanno parlato del the' verde cosa ne pensate?

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il the verde non è indicatissimo come alternativa naturale alla finasteride, fossi in te proverei col Prostafactors o con il K-Max anti DHT.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il primo lo trovi nelle farmacie, erboristerie ecc. che vendono i prodotti della linea long life, il secondo lo acquisti solo on line.

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Restando nel naturale, puoi considerare di dedicare qualcosa anche al cuoio capelluto alternando/integrando prodotti come il GP4G,nome tecnico di nucleotide (diagnosine-tetra-phosphate) considerato un precursore dell'ATP ricavato dall'artemia salina(un piccolo crostaceo).Puoi verificare le risultanze degli effetti di questo prodotto su questo sito
http://www.ehrs.org/conferenceabstracts/2004berlin/researchabstracts/P10-134-Lachgar.htm
E' in inglese ma si capisce piuttosto bene l'esito del test nel quale il GP4G ha dato notevoli evidenze a carico dei follicoli piliferi equiparabili o superiori a quelle riscontrate in parallelo con il minoxidil.Non va dimentiacata la mancanza di consegueze od effetti collaterali di questa sostanza.