rimasta senza minox!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
...lo sto finendo e il mio medico è in ferie!! ci sarà il sostituto ma x vari motivi nn ci voglio andare!!! (quindi nn ditemelo!)

il mio medico torna i primi di gennaio, quindi devo tirare avanti con forse 10 ml di minox.

Cosa mi consigliate?
1) diminuire la dose giornaliera (tipo max mezzo ml) applicandolo sono nei punti critici, ma riuscendo a fare + giorni possibile
2) continuare dose normale finchè finisce, poi fare quei 10gg senza applicazione

riprendendo poi appena riprendo la confezione nuova.

[?]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
...lo sto finendo e il mio medico è in ferie!! ci sarà il sostituto ma x vari motivi nn ci voglio andare!!! (quindi nn ditemelo!)

il mio medico torna i primi di gennaio, quindi devo tirare avanti con forse 10 ml di minox.

Cosa mi consigliate?
1) diminuire la dose giornaliera (tipo max mezzo ml) applicandolo sono nei punti critici, ma riuscendo a fare + giorni possibile
2) continuare dose normale finchè finisce, poi fare quei 10gg senza applicazione

[?]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

Cosa mi consigliate?

[?]

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
io andrei dalla mia farmacia di fiducia e chiederei di darmi il minox promettendo di portare la ricetta appena possibile.
In fondo non è morfina, che cavolo!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
x il minox nn ho una farmacia di fiducia![:eek:)] la cambio spesso xchè mi vergogno....che stupida!
quindi sto il minimo indispensabile....nn mi metto a discutere prima dopo ricetta si riicetta no.

Lo so che nn dovrei sospendere ma.....se faccio a giorni alterni???(con applicazione normale)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
a me lo hanno sempre dato senza ricetta, anche io mi vergogno di comprarlo e infatti mando mia madre[8)]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
eh la mamma è un po impegnata...ma con la ricetta se posso mando lei!
nn mi conviene su internet...a sto punto aspetto il mio medico che torni!

nessuno che mi risp alla domanda?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Fatti anticipare un flacone dalla farmaci o fatti trascriuvere la ricetta dal tuo medico di famiglia
saluti

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga e dott., ho un problemino simile..... mi è finito 2 gg fa il flacone di minox e in sti gg (naturalmente...) la mia farmacia di fiducia è chiusa. Il 27 andrò a farmelo preparare, calcolando quindi che mi daranno la soluzione il giorno dopo, in sotanza passerò circa 5-6 gg senza applicazione di minox....spero non succeda nulla, no?