Rilascio finasteride , importante , per esperti !

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Gentili utenti oramai sono membro di questo forum da anni...
Io tutt'ora mi curo con finasteride con ottimi risultati e sides pari a zero.
La mia storia terapeutica e' stata sempre abbinata al farmaco propecia tradizionale , acquistato nelle farmacie.
Quando e' scoppiata l'ebitudine di usare il proscar , allettato dal risparmio , ho fatto due mesi di proscar spezzato piu' o meno in due,
i risultati sono stati pessimi e ho avuto una regressione dei risultati ottenuti! Solo dopo altri due anni di propecia i miei risultati tornano a essere ottimali.
Arrivo quindi al punto centrale della discussione:
oramai il brevetto finasteride scade in questi giorni quindi l'esplosione di generici/galenici ha i giorni contati, senza contare i prodotti simili gia' esistentie provenienti dall'india;
Molte persone sostengono che propecia ha un efficacia particolare
non solo per il principio attivo ma anche per il rivestimento , che ne consente un rilascio prolungato.Premetto che questa teoria e' sostenuta anche da medici autorevoli ed amici del settore che non traggono profitto dalla mia scelta.
Vorrei sottolineare che l'obbiettivo di questa discussione e' cercare una terapia efficace a un prezzo conveniente , quindi nivito tutti a risparmiare polemiche di ogni genere , e a concentrarci sull'essenza del discorso racchiudibile in e' vero che il propecia da' risultati migliori poiche la pellicola consente un rilascio graduale ?
grazie a tutti coloro che particeperanno e sopratutto a coloro che sapranno esprimere una valutazione tecnico / scientifica!

robertos

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
La mia storia terapeutica e' stata sempre abbinata al farmaco propecia tradizionale , acquistato nelle farmacie.
Quando e' scoppiata l'ebitudine di usare il proscar , allettato dal risparmio , ho fatto due mesi di proscar spezzato piu' o meno in due,
i risultati sono stati pessimi e ho avuto una regressione dei risultati ottenuti! Solo dopo altri due anni di propecia i miei risultati tornano a essere ottimali.
oramai il brevetto finasteride scade in questi giorni quindi l'esplosione di generici/galenici ha i giorni contati, senza contare i prodotti simili gia' esistentie provenienti dall'india;
non solo per il principio attivo ma anche per il rivestimento , che ne consente un rilascio prolungato.Premetto che questa teoria e' sostenuta anche da medici autorevoli ed amici del settore che non traggono profitto dalla mia scelta.
Vorrei sottolineare che l'obbiettivo di questa discussione e' cercare una terapia efficace a un prezzo conveniente , quindi nivito tutti a risparmiare polemiche di ogni genere , e a concentrarci sull'essenza del discorso racchiudibile in e' vero che il propecia da' risultati migliori poiche la pellicola consente un rilascio graduale ?
grazie a tutti coloro che particeperanno e sopratutto a coloro che sapranno esprimere una valutazione tecnico / scientifica!

robertos

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

robertos

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
no... ne abbiamo parlato migliaia di volte....
Quello che conta è il principio attivo, ossia la finasteride e non certo il tipo di rilascio... che non c'entra nulla.
Proscar o Propecia? Solo questione di SOLDI... e di marketing.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Gentile Claudia , mi dispiace , ma non sono prorio d'accordo!
Io ho provato a curarmi con proscar , e il mio tentativo e' stato fallimentare!
Non e' per nulla una questione di soldi e marketing , secondo la mia modestissima opinione!
Io sono una persona normale che lavora per vivere e le 56 e del propecia le pesano e non poco..e penso che questo valga per molti altri..
Ora poniamo che io sia del tutto ignorante in materia, perche' moltissimi esperti del settore sostengono che la cura con proscar e' approssimativa ?
Non saranno tutti corrotti dalla merk , perche' in effetti l'ho provato sulla mia pelle che il proscar non rende come propecia..
Cmq rispetto la tua opinione ma gradirei anche altre..
Personalmente il proscar on lo prendo neanche in considerazione..
Volevo solo sapere se un galenico preparato da una farmacia seria e' esattamente uguale nel rilasio al farmaco brevettato--

robertos

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Guarda che non è la mia opinione (mica sono un chimico) ma quella di tantissimi altri (studiosi, mica solo utenti, compresa la Dr.ssa Sawaya) che ho raccolto negli ultimi sei anni...
Ripeto, se leggi la sezione finasteride ne abbbiamo parlato migliaia di volte e non troverai solo certo la mia opinione...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
è impossibile spiegarlo, xchè non è vero, esiste un solo studio che mette a paragone il 1/4 proscar con il propecia ed essendo finanziato dalla merck ti lascio supporre il risultato...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il proscar quarti e' efficace quanto il propecia lo prescrivo da anni. Nessuna differenza
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Scusate ma spero che in queste discussioni e nel forum viga il principio della democrazia e che ognuno possa dire la sua!
Ora , voi siete esperti e nel caso del Dott.Gigli anche medici,io invece sono un economista e faccio riferimenti alla semplice teoria di Nash secondo la quale in un mondo con una corretta informazione i giocatori si comportano tutti allo stesso modo !
Nel mondo della finasteride i giocatori non si comportano tutti allo stesso modo anche se ,mediamente sono soggetti abbastanza informati , il che' mi fa pensare che il proscar non sia la scelta perfetta!
Insomma per dirla in parole povere se il proscar fosse la scelta perfetta la merk con propecia avrebbe gia chiuso i battenti da un bel po'...
Io non sono un petroliere e non avete idea di quanti mi pesino 56 e al mese , quindi, nessuno come me spera che voi abbiate ragione e che io mi possa curare con una manciata di euro!
Ma se voi avete ragione
Perche migliaia di persone asquistano ancora propecia?
Perche professionisti amici di famiglia e con nessun legame con la merk , mi hanno sconsigliato l'uso di proscar?
perche' nonostante tutto , io con il proscar ho avuto un peggioramento vertiginoso?
Vorrei che tutti professionisti e profani abbiano il modo di dire la loro!
Cmq sia io sono contentissimo della mia terapia , risultati eccezzionali e side zero ! Solo che non mi dispiacerebbe contenere un po' i costi..

robertos

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
uno sforzo per cercare però... ! [:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34029
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28809
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10500

Comincia a leggere quelli....

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
Grazie per l'indicazione anche se non penso che mi servira' a molto , dato che a portato a delle conclusioni che non condivido..io le poche volte che ho parlato contro il porscar sono stato trattato come un appestato..

robertos

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ho fatto due mesi di proscar spezzato piu' o meno in due,

la cosa molto strana è che dopo due mesi di sospensione totaole dal prjncio attivo,quindi senza assumere nessun farmaco, i peggiramenti non dovrebbero essere cosi evidenti...molti utenti infatti si fermano per un paio di mesi all'anno!tu dici addirittura di aver assunto per due mesi proscar diviso in due ,quindi 2,5 mg di fina al giorno e dici di essere peggiorato...scusami ma i conti non tornano!nutro qualche dubbio!bye

E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare