Riguardo la stempiatura

peppe76

Utente
24 Maggio 2005
8
0
5
Salve ragazzi ho visto che siete piuttosto informati in materia e volevo chiedere a proposito della stempiatura:
1)la cura fina+minox ha effetto sulle zone dove i capelli sono caduti completamente? si può avere una ricrescita o devo metterci una pietra sopra?

Grazie.

peppe76

Utente
24 Maggio 2005
8
0
5
Salve ragazzi ho visto che siete piuttosto informati in materia e volevo chiedere a proposito della stempiatura:
1)la cura fina+minox ha effetto sulle zone dove i capelli sono caduti completamente? si può avere una ricrescita o devo metterci una pietra sopra?

Grazie.

peppe76

Utente
24 Maggio 2005
8
0
5

Grazie.

l3one81

Utente
23 Settembre 2004
24
0
15
Con fina e minox penso che una certa peluria in quelle zone si possa avere, però da quello che ho letto la fina agisce molto di più nella parte superiore della testa che sulle tempie.
Un saluto

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se il tuo problema è solo la stempiatura la fina non è indicata...se non hai aga(vedere se perdi i capelli anche sul resto seppur in maniera meno marcata) è fisiologica e la soluzione è accettarla o fare un trapianto