Rigenerazione capelli e cellule staminali

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Salve a tutti, vorrei sapere che ne pensate e se avete avuto esperienze personali, con l'utilizzo delle cellule staminali e con la tecnica della rigenerazione dei capelli... Attendo risposte
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Temo non ci siano buoni riscontri per quello che ho letto.
Ero interessato anche io dato che ho un effluvio esteso che sta colpendo sia indigeni che capello trapiantati... Quindi speravo che potesse andare bene almeno per questa casistica
 

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Temo non ci siano buoni riscontri per quello che ho letto.
Ero interessato anche io dato che ho un effluvio esteso che sta colpendo sia indigeni che capello trapiantati... Quindi speravo che potesse andare bene almeno per questa casistica
Come mai i trapiantati cadono? Da chi sei andato? Io sapevo che gli indigeni cadessero ma I trapiantati no
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Mi sono operato 11 anni fa.
Si in teoria non cadono.. O forse non si hanno molti riscontri di persone che hanno fatto il trapianto molti anni prima.
Sono andato da uno dei top al mondo. Ora ho caduta generalizzata che colpisce equamente indigeni e trapiantati.
Quindi le strade sono due. I capelli trapiantati alla lunga diventano sensibili al Dht. Oppure la donor si è impoverita e di conseguenza anche quelli che prelevi dalla safe zone alla fine non tutti sono safe.
In effetti se ci pensi... È vero che la safe zone resta a tutti... Però è anche verso che la densità diminuisce anche nella safe zone , quindi anche quelli cadono... Non tutti ma cadono