rigenerazione bulbo offerta

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao a tutti, non so se sia la sezione adatta. ho trovato questa offerta interessante,si tratta di un check up completo,4 sedute rigenerazione bulbo, tricotrogramma..

non so se posso mettere il link,e' scontato di oltre l'80%, volevo un parere..se a voi poi interessa posso invitarvi e avremo uno sconto a testa di 5€..se posso inserire il link ditemelo :)

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao a tutti, non so se sia la sezione adatta. ho trovato questa offerta interessante,si tratta di un check up completo,4 sedute rigenerazione bulbo, tricotrogramma..

non so se posso mettere il link,e' scontato di oltre l'80%, volevo un parere..se a voi poi interessa posso invitarvi e avremo uno sconto a testa di 5€..se posso inserire il link ditemelo :)

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Spero non sia la solita clinica ciucciasoldi/curaniente... Anche se mi sembra molto...
Stacci attento ;)

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
ciao,eccolo..scade oggi

http://it.letsbonus.com/milano/eurodermal-milano

se siete interessati vi invito e avremo entrambi 5€ di bonus

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
consigliatemi..se sono 79€ o buttati...danno anche prodotti per un mese alla fine..cmq è una spesa limitata..ovviamente lo fanno per darti una specie di cura da fare nei loro centri successivamente ma non la farei...al max sarei disposto a darmi una OSSIGENATA ai miei capelli :) come dicono loro per rigenerare il bulbo

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
io qualche anno fà feci dei trattamenti presso il loro centro, uilizzano dei cosmetici loro x curare il sebo e altro e all'epoca facevano sedute con il casco laser e la vacum terapia praticamnte ti attaccano tipo dei piccoli aspirapolveri al capo che penso abbiamo l'efficacia di aumentare la circolazione ora non sò cosa usano, a qualcosa è servito addirittura ebbi una ricresscita sul frontale dove anche il medico del centro mi disse che non c'era + niente da fare x ricuperarli poi smisi x cause economiche, cmq sia se hai aga lascia perdere