Rigen hair dermes cosa ne pensate?

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Descrizione
Gli effetti del Rigen Hair sono dati da:

Complesso multivitaminico:

  • Vitamina B5: Pantenolo ad azione protettiva e idratante sia per il cuoio capelluto che per i capelli.
  • Vitamina C: Acido ascorbico ad intensa azione antiossidante
  • Vitamina A ed E (Tocoferolo): ad azione dermoprotettiva e rigenerante i tessuti cutanei, nello specifico il cuoio capelluto
  • Vitamina B6 (Piridossina): acceleratore metabolico con azione lipolitica, riepitelizzante, riparatrice e rigenerativa
  • Vitamina H: contrasta desquamazioni e dermatiti, previene l’ingrigimento e contrasta la perdita di capelli
Succo d’aloe vera: puro succo di Aloe Barbadensis ricco di polisaccaridi, fitosteroidi, vitamine, enzimi, oligoelementi e aminoacidi. E’ noto per le riconosciute proprietà lenitive, disarrossanti e antiinfiammatorie. Stimola, inoltre, la produzione di collagene ed elastina contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo (azione antiaging).

Olio d’Argan: olio ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi della pianta Argania Spinosa, dalle spiccate proprietà emollienti, illuminanti e antiage. Studi recenti hanno dimostrato, infatti, che tale estratto è ricco in flavonoidi dotati di eccellenti proprietà inibitorie sulle metalloproteinasi e sulle collagenasi, proteggendo quindi le fibre di sostegno dell’epidermide, in particolare il collagene. Questo estratto ha quindi dimostrato eccellenti proprietà antiage lavorando su due fronti: da un lato inibisce i radicali liberi impedendo l’invecchiamento cutaneo, e dall’altro mantiene la pelle morbida ed elastica

Proteine del grano: frazione proteica ad azione filmogena della fibra capillare. Dona corposità ai fusti capilliferi.

Olio di Borragine: estratto ricco di fitoestrogeni e omega 6 ad azione rinvigorente del bulbo pilifero.

Proteine della soja: frazione proteica ad azione protettiva della fibra capillifera. Ricche in fitoestrogeni, agiscono come antagonisti recettoriali con conseguenti effetti anti-dht.

Estratto di Crescione: ricco in vitamine e sali minerali, migliora il metabolismo e il nutrimento del bulbo pilifero.

Taurina: è un aminoacido utile per la protezione della funzionalità della radice del capello perché contribuisce al suo nutrimento accumulandosi nel bulbo, dove il capello si forma. E’ inoltre energizzante e rinvigorente sia per i bulbi che per i capelli.

Estratto di tè verde: ricco in caffeina ad azione stimolante

Estratto di Vite rossa: è un estratto di cellule meristematiche ovvero di cellule staminali vegetali in grado di stimolare e differenziarsi in cellule epidermiche, mantenendole in perfetta funzionalità e garantendone il rinnovamento. Tale estratto, inoltre, agisce sulla microcircolazione cutanea migliorando l’irrorazione del bulbo.

Estratto di peperoncino: ricco in capsaicina, è un importante stimolatore della circolazione sanguigna locale, facilitando l’apporto di nutrimento alle radici dei capelli.

Mentolo: funzione rinfrescante e decongestionante. In virtù delle sue proprietà analgesiche e indicato per alleviare stati pruriginosi e irritativi del cuoio capelluto. Possiede, inoltre, proprietà antisettiche e disinfettanti.

Modalità d’uso
Applicare a seguito della fase igienica, sui capelli umidi ma non gocciolanti, nella dose di 9 ml. Distribuire uniformemente su tutto il cuoio capelluto, massaggiando delicatamente per agevolare la penetrazione del siero. Non risciacquare. Attendere qualche minuto prima di procedere, se necessario, all’asciugatura dei capelli