riga centrale

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
secondo voi sono migliorata?
la prima è di 2 mesi fa, la seconda di oggi

immagine130ia6.jpg


immagine149cz7.jpg
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Personalmente mi sembri stazionaria, però nella seconda foto c'è più luce, per cui potrebbe esserci anche un miglioramento. Dai samyb, non stai male,tutt'altro, cerca di vivere la cosa con più serenità. La mia ragazza è messa peggio e cmq vive la cosa con ottimismo. E poi non dimenticare...ci vuole tempo, tanto tempo! Ancora un pò di pazienza e vedrai che i risultati saranno ancora più evidenti.
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
a me pare che la situazione sia migliorata nel vertice
anche io ho un bagno rosa[:)]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao samyb,
bello il bagno! E' proprio casa tua? A volte mi piacerebbe sapere qualcosa di più di voi....
Da quanti mesi hai iniziato a perderne tanti?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb a me sembra stazionaria la situazione, anche perchè non capisco se nella prima foto i capelli sono bagnati, visto che appaiono più scuri, oppure è solo questione di luce!
cmq. mi sembra positiva la situazione, altro che!!!
ciao[:D]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
no Nanty i capelli nella prima foto non erano bagnati, secondo me il cambiamento di luce dipende dal fatto che è proprio cambiato il bagno [:D] prima era blu adesso è rosa, c'è più luce
Bello bagnetto della mamma [:X]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao samyb

la situazione secondo me è stazionaria a livello di numero di capelli,ma c'è da notare una cosa molto positiva: nella prima foto guarda come è piu rossa la cute rispetto alla prima!!!!

cio vuol dire che il tuo scalo ne ha guadagnato in salute ed uno scalpo sano favorisce anche la nascita di capelli piu sani.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah! bella questa del bagno differente!!![:D]allora sicuramnte è questione di luce!
ciao [:X]