Riflessioni su domenica.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Domenica in occasione della storica vittoria dei mondiali ho festeggiato alla grande..stupendo!
Ho avuto l'impressione che tanta gente al di là del successo mondiale in sè si sia sfogata dalla difficoltà di ogni giorno, ha voluto liberarsi dalle sofferenze.
Siamo il paese dei lavoratori precari, guardiamo con paura al futuro, molte famiglie non arrivano a fine mese..
Penso che questo abbia contribuito tanto al fatto che la gente sia uscita dalle case e abbia festeggiato quasi come se fosse la liberazione di 60 anni fà!
Speriamo che la festa di chi ogni giorno lotta non finisca qui...

W ITALIA

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Domenica in occasione della storica vittoria dei mondiali ho festeggiato alla grande..stupendo!
Ho avuto l'impressione che tanta gente al di là del successo mondiale in sè si sia sfogata dalla difficoltà di ogni giorno, ha voluto liberarsi dalle sofferenze.
Siamo il paese dei lavoratori precari, guardiamo con paura al futuro, molte famiglie non arrivano a fine mese..
Penso che questo abbia contribuito tanto al fatto che la gente sia uscita dalle case e abbia festeggiato quasi come se fosse la liberazione di 60 anni fà!

W ITALIA

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

W ITALIA

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
eh già.... anche secondo me c'è stata una sorta di sfogo nazionale e cmq spero e mi auguro che, visto il clima da ora è tutto bello, siamo campioni, nessuno ne approfitti per darci qualche altra batosta, stile aumenti di benzina, bollette o tasse varie....[|)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
In effetti, fa tenerezza vedere come le persone sentano il bisogno di sfogarsi, prendendo come spunto un evento che si, ormai è più che un costume nella società attuale, ma che alla fine della giostra non rappresenta assolutamente NIENTE di concreto... però vabè, in un mondo di tribolazioni, è bello ogni tanto staccare la spina, e pensare che la vita regali anche delle piccole gioie[:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tempions

W ITALIA

Questi sono post da incorniciare:bravo Tempions![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì anche io sono d'accordo. speriamo di avere maggior fiducia ora e che questa fiducia sia ripagata!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Son d'accordo, avevamo tutti una gran voglia di sfogarci.....E quando mi ricapita di ballare lavata fradicia sopra il bancone di un bar senza che i caramba mi mettan dentro?[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
alla fine ora non sono tanto contento, ma se avessimo perso la finale sarei stato triste di sicuro, quindi sti mondiali sono un'arma a doppio taglio, danno molta tristezza in cambio di poca felicità, cmq tanto meglio così

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Essere felice per la vittoria della squadra o nazionale amata è elementare. Spero soltanto che la felicità di questo momento vi spinga a lottare per altre cose che vanno oltre allo sport, vi dando l'animo necessario per riconoscere in ognuno di voi un eroe potenziale. Tutto sommato, un campionato di calcio è un po come la nostra vita...Le squadre sono un po' come noi :molte sono competenti, ma non hanno fortuna;altre hanno fortuna,ma non la sfruttano, ci sono anche quelle incompetenti e sfortunate, quelle competente fortunate, quelle che giuocano di modo brutto e quelle che amano il Fair play. Ma, il più importante in ogni caso, è imparare a lottare sempre contro la sventura e non arrendersi mai...Il rigori perduto oggi (ricordiamo di Baggio) può essere il rigore della vittoria domani...Basta capire la differenza fra vivere e mollare...Fra protagonista e spettatore.
Saluti e complimenti per il titolo!!![;)]
X Gordon:in onore alla tua firma
visitapodeacar027ws.th.jpg