ciao a tutti, sono nuova del forum. allra io soffro da circa sette mesi di un telogen effluvium a detta dei dermatologi da cui sono stata.ho 25 anni e da molti anni mi tingo i capelli un pochino piu chiari del mio colore naturale, ora vi espongo qua di seguito la mia riflessione. l'ultim avolta che ho tinto i capelli risale circa a4 mesi fa ed ora ho una ricrescita scura di circa 4 cm, bene, detto cio mi sono posta questo problema osservando i capelli che mi cadono. la maggior parte di quelli persi ha una ricrescita di poco inferiore ai 4 cm, qui sorge il tema della mia discussione. trattandosi di telogeni maturi( e quanto ho capito un telogeno in questa fase non cresce piu e questa fase va dai 2 ai 4 mesi) . la mia domanda questa: perche invece i capelli che mi cadono hanno una ricrescita di poco inferire ai 4 cm: ossia la lunghezza del capelli che ho in testa???? l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi e che i miei capelli passano dalla fase telogen a quella di caduta in tempi brevissimi? ma come epossibile cio? aspetto una risposta da chi mi puo aiutare! grazie.