riflessione con gigli su minox

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve dottore
lei almeno pensa che minox sia una valida terapia per l'aga,lieve o meno lieve che sia?
perchè leggendo nel forum spesso sembra il contrario.
Ma il di la di tutto io continuo a pensare bene,se non altro perchè è una delle poche cure,quindi bisogna farla e fine..senza star tanto a fare discorsi.Secondo me.

Lei che ne pensa?

A parte questo ho due domande specifiche
1)ma il minox si usa davvero a vita,senza problemi?
2) ha senso sospenderlo se si sono raggiunti i risultati?MI viene a proposito a mente la storia di proxy,che ha avuto risultati sul vertice con minox in 5 anni,e poi ha deciso di sospenderlo gradualmente,per lasciare fare solo a fine.Mi chiedo se a livello terapeutico ha senso,opppure meglio continuarlo ad oltranza cmq.

Perchè quello che non mi è chiaro a me è per quanto tempo va usato.
Da come ho capito non tutti i medici pensano che vada usato a vita,ma solo fintanto che serve,e poi smetterlo.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve dottore
lei almeno pensa che minox sia una valida terapia per l'aga,lieve o meno lieve che sia?
Ma il di la di tutto io continuo a pensare bene,se non altro perchè è una delle poche cure,quindi bisogna farla e fine..senza star tanto a fare discorsi.Secondo me.

Lei che ne pensa?

2) ha senso sospenderlo se si sono raggiunti i risultati?MI viene a proposito a mente la storia di proxy,che ha avuto risultati sul vertice con minox in 5 anni,e poi ha deciso di sospenderlo gradualmente,per lasciare fare solo a fine.Mi chiedo se a livello terapeutico ha senso,opppure meglio continuarlo ad oltranza cmq.

Da come ho capito non tutti i medici pensano che vada usato a vita,ma solo fintanto che serve,e poi smetterlo.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
salve dottore

Lei che ne pensa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) si e' una terapia valida se prescrita correttamente . Molte volte gli insuccessi dipendono da automedicazioni, diagnosi sbagliate etc

1) si puo' usare a lungoi non sono descritti ptroblemi nel lungo termine
2) non ha senso sospèenderlo e comunque non si tratrta di decisioni assolutistiche bisogna valutare caso caso
saluti