Rifiuto del mio medico per spiro + prog

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il mio medico curante si e' rifiutato di farmi la ricetta per una lozione con spiro + prog, tra l'altro all'1%, dicendo che mi sarebbero cresciute le tette...A questo punto che fare?? Andro' su un galenico di solo minoxidil al 5%.. peccato, ero curioso di provare..SIGH..[:(][:(][:(]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il mio medico curante si e' rifiutato di farmi la ricetta per una lozione con spiro + prog, tra l'altro all'1%, dicendo che mi sarebbero cresciute le tette...A questo punto che fare?? Andro' su un galenico di solo minoxidil al 5%.. peccato, ero curioso di provare..SIGH..[:(][:(][:(]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il mio medico curante si e' rifiutato di farmi la ricetta per una lozione con spiro + prog, tra l'altro all'1%, dicendo che mi sarebbero cresciute le tette...A questo punto che fare?? Andro' su un galenico di solo minoxidil al 5%.. peccato, ero curioso di provare..SIGH..[:(][:(][:(]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da oronzo
Beh, a dire la verità , a me il minoxidil 5% + spironolattone 1%, passato poi al 2%, mi ha provocato leggera ginecomastia.....E a 2 mesi di sospensione, è sparita l'ipersensibilità ma il gonfiore è rimasto...

Anche a me sono venute le tette, ma di muscoli e credo che dipenda dalla palestra e non dalle lozioni [:p][:p][:p]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Certo e' che se uno non prova nemmeno non puo' sapere..mi spiace perche'avevo comunque prima sentito un parere (telefonico) del mio dermatologo e mi aveva consigliato lui di provare questa lozione..ma il medico si rifiuta categoricamente..non posso fare altro che perdurare col minoxidil,speriamo almeno di trovare questa volta una farmacia competente,l'unica volta che mi sono fatto preparare una lozione del genere si presentava con uno strato limpido superiore e un deposito bianco sul fondo,e anche agitandola per molto tempo,niente.Inutile dire che poi,una volta data,il deposito si fermava sui capelli con conseguente effetto canuto....[V]
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Fabio,

l'unico modo per provare è acquistare online la crema a base di spironolattone (www.minoxidil.com). Bypassando la ricetta medica.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq fate notare ai medici che dicono questo sullo spironolattone topico che esisteva fino a poco fa una crema al 5% di spironolattone formulata per l'acne che non parla minimamente di utilizzo escluisivamente femminile(di fatti non lo è) nè problemi di libido e ginecomastia.