Rieccomi tra voi con aggiornamenti (mentali)

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
:Non ce la faccio più, ho poco più di 20 anni e sono diradato

Quante volte l'avremo sentita, pensata, detta.

Ebbene, dopo il tempo di cura (come in firma) la situazione era in leggero calo (come volevasi dimostrare), con l'arrivo dell'estate sembrava un dramma, piscina, mare, ragazza con le mani tra i capelli, TOPPIK (aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, mi capite)...
Decido ieri dopo un dialogo interessante a riguardo con la ragazza di un mio amico (tra l'altro patata), di rasarmi.

Impatto positivo, entro in macchina e posso lasciare il finestrino abbassato tenendo la testa al vento (ricordate il TOPPIK + LACCA? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh), vado in piscina non preoccupandomi del diradamento, vedo amici che mi dicono :finalmente ce l'hai fatta, e che ci spaccavi sempre dicendo che ti vuoi radere, torno a casa e GODO.

Pensateci ragazzi, quanto volete portarvi dietro tutto? Io continuerò le cure, quelle non le abbandono sperando che possa stabilizzarsi la situazione (non tragica) e tenermi una leggera copertura.

E' una croce, se potete liberarvene... ben venga.
PS: so fico anche rasato [^]

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
no jador,anche se la tua domanda sembra piuttosto retorica..
accettarsi, è uno scherzo, ma forse non tutti vogliono farlo.

per il fico? non scherzo mai....

Forse per voi femminucce il problema è più sentito, vi capisco ma.. forse rendiamo tutto noi, troppo tragico.
un abbraccio.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
stefan immagino che tu nn abbia una profonda stempia e abbia un diradamento geneale il che la rasatura rende molto nel tuo caso...
nel mio, faccio pena....
c'è chi puo e chi nn puo... nn è cosi facile cme credi dipende dalle contingenze.

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
dare della femminuccia non è per niente carino... poi figurati dopo la storia che ho letto, secondo il tuo modo di vedere saresti tu la prima femminuccia!!! le tue provocazioni non sono ben accette! io il toppik non lo ho mai messo! E' non ne faccio una vergogna neanche a quelli che lo mettono! grazie dei tuoi consigli la prossima volta evita di parlare così però! Sul tragico forse hai ragione ma siamo tutti diversi e c'è chi è più sensibile e chi meno!

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
1)Femminuccia perchè di sesso femminile? non ti sembra vale che la mia non sia stata retorica?
2)Perchè sarei la femminuccia?
3)Non sono provocazioni, se le hai viste come tali forse è perchè hanno smosso un pò la tua autostima, dovresti averne di più.
4)Ho usato per 1 anno toppik senza vergognarmente, i miei amici lo sapevano non avendo nulla da nascondere, tu, gliel'avresti detto? la mia osservazione era solamente relativa ad un fatto di praticità.
5)Evito di parlare cosi? sono stato maleducato e se in caso,chi sei tu per impedirmelo?
6)Un abbraccio a Ventriolo,dovremmo prendere tutti esempio da soggetti cosi.
7)Approvo il discorso di magico ma non so se preferirei avere la boccia a lametta o qualche capello con allegata ansia da riporto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ohi... pensate prima di scrivere però....
Vale era ovvio che Stefan si riferisse a Jador, che quindi femminuccia lo è!!!! [:D] Se avessi letto meglio l'avresti capito...
Io non ho letto nessuna provocazione, ma solo la liberazione di Stefan che ha deciso di smetterla di farsi angosciare dai capelli e vivere finalmente la sua vita (ALLELUJA)
Bisognerebbe prendere esempio, non incavolarcisi...

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Grandissimo stefan, hai fatto la scelta migliore. Dopo anni passati con rimedi assurdi scoprirsi piacevolmente sorpresi nella risoluzione del problema (rasatura) non ha prezzo![:D]
E adesso basta capelli, goditi la serenità.
Ciao

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Grazie a tutti ragazzi, spero che chi è tentato quanto sono stato tentato io in questi 2 anni.. si possa lasciare andare un pò nella decisione.
Auguro una buona estate a tutti, probabilmente ora.. mi ritroverete più spesso tra voi.

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Quando sarà la mia ora farò lo stesso anche io.
Per ora copro ancora bene le zone, ma basta cure invasive tanto meglio rasarsi ed avere un nuovo look e chissà magari anche migliore.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
io non ho neanche 20 anni e non mi sembra tanto uno scherzo l'alopecia.. oltre all'imbruttimento estetico c'è la sensazione di essere meno vitali e giovani... è vero, il bagno in piscina e il vento diventano un ostacolo, ma rasarmi per nascondere qualcosa mi fa incavolare...[:(!] quelli della mia età si preoccupano solo di pu***nate e non apprezzano di avere una cosa normale come i capelli, anzi, si lamentano per una punta storta o prendono per il culo a morte chi ha problemi.

La scelta di stefan magari è la migliore, ma il desiderio di essere come gli altri non te lo toglie mai nessuno!

p.s.: meglio diradati che toppikati come il berlusca!