Rieccomi, sono ancora in cerca di consigli!

fabribasi

Utente
10 Gennaio 2011
24
0
15
salve a tutti,
tempo fa frequentavo questo forum avendo cominciato una cura con minoxidil 2% consigliata dal dermatologo. Ho interrotto (non bruscamente) la cura per qualche mese perdendo ovviamente i risultati ottenuti! ora sarei intenzionato a ricominciare e soprattutto vorrei affiancare altri prodotti a questo! Tra i vari prodotti ho visto finasteride, omega3 da affiancare con la vitamina E e la vitamina d3! sono giovane ho 22 anni e la situazione non è poi così drammatica! insomma vorrei prevenire e magari migliorare.
grazie a tutti per la disponibilità!
Fabrizio

fabribasi

Utente
10 Gennaio 2011
24
0
15
salve a tutti,
tempo fa frequentavo questo forum avendo cominciato una cura con minoxidil 2% consigliata dal dermatologo. Ho interrotto (non bruscamente) la cura per qualche mese perdendo ovviamente i risultati ottenuti! ora sarei intenzionato a ricominciare e soprattutto vorrei affiancare altri prodotti a questo! Tra i vari prodotti ho visto finasteride, omega3 da affiancare con la vitamina E e la vitamina d3! sono giovane ho 22 anni e la situazione non è poi così drammatica! insomma vorrei prevenire e magari migliorare.
Fabrizio

fabribasi

Utente
10 Gennaio 2011
24
0
15
salve a tutti,
Fabrizio

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La finasteride te la deve prescrivere il medico se la ritiene necessaria per il tuo caso, altrimenti puoi andare avanti con il solo minoxidil. Gli omega 3 associata alla vit. E possono essere utili in generale, non sono specifici per i capelli, la vit. D3 non saprei, non mi sono mai interessato all'eventuale sua utilità in ambito tricologico.

fabribasi

Utente
10 Gennaio 2011
24
0
15
Ok quindi mi conviene parlare con il mio medico curante per un' eventuale cura con finsteride, integratori omega 3 sono comunque importanti visto che di pesce ne mango poco purtroppo!
Per anti dht naturali, quali intendi?

fabribasi

Utente
10 Gennaio 2011
24
0
15
il serenoa ho visto essere un estratto naturale e non un vero e proprio farmaco! la posologia? posso integrare con omega 3 e vitamina e + minoxidil? (omega 3 lo prenderei anche perchè ho il colesterolo un po alto! potreste indicarmi anche quale prendere?)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si, volendo puoi integrare omega 3 e vit. E.
Puoi usare questi prodotti:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=OMG01&cat=8&path=

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=PHO02&cat=8&path=

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ma esiste un prodotto stile kmax anti dht, che però invece di sostaze anti dht abbia una bella fetta di vitamine etc etc in un unica pasticca invece di prenderne 2 o 3 diverse ??