rieccomi!! finalmente le analisi..

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Ciao a tutte ragazze! Finalmente ho avuto i risultati delle analisi prescrittemi da Marliani(emocromo sideremia ferritina transferrina proteinemia totale vit B12 ecc ecc..)
non sto a postarvi tutti i risultati xkè ci metterei un'eternità..
Posto l'essenziale, cioè

FERRITINA 14,2 mcg/dl

..quasi al minimo.. x il resto son perfette. Anche zinco e rame sono esattamente a metà fra il val max e il min..Marliani mi ha prescritto:

FERROGRAD e SUPRADIN 2 volte sett
BENEXOL B12 e LEDERFOLIN da assumere 2 volte al mese

Secondo lui i capelli miglioreranno in qualke mese..
Qualcuna di voi ha seguito la stessa cura?
Si accettano suggerimenti e consigli su farmaci eqivalenti a quelli sopra descritti da comprare in erboristeria...
Intanto io incrocio le dita..
[:X]
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Cara Ambra,
anche a me ha prescritto gli stessi integratori con l'aggiunta però anche dello zinco - solfato..il supradyn serve solo per migliorare l'assorbimento del ferro...
è da circa un mese che integro e con l'aggiunta della lozione mi sembra di notare un miglioramento a livello di ricrescita... ho tanti capellini che mi stanno spuntando e spero che crescano in fretta per reinfoltire la mia chiometta...
un bacio
ciaooo
 

ambra27

Utente
3 Agosto 2006
35
0
15
Atrim! Cara compagna di effluvio!
Speriamo ke le cure del nostro angelo custode Marliani ci siano di aiuto!
Solo ke il ferrograd preso solo 2 volte/sett mi sembra pochino.. anke xkè sono una sportiva nonchè ballerina di danze caraibiche, quindi voglio kiedere a Marliani se non sia il caso di aumentare la frequenza di assunzione..
Gli mando subito una mail..
Un bacionee!![:X]