Salve a tutti, cerco di essere piu breve possibile, ho assunto per due anni e mezzo finasteride e minox da inizi 2018 a giugno 2020 con risultati all’inizio normali ma molto buoni verso la fine del secondo anno, riguardando le foto stavo veramente bene nw1/2 con qualita del capello veramente ottima, insomma fina su di me ha funzionato e anche bene…ma c’e’ il ma verso fine pandemia avevo la libido a pezzi, mi spaventai e da li a poco dissi mi sono rotto il Xxxxxx sto bene tanto ed ho mollato fina e minox di botto da un giorno all’altro…il primo anno ho tenuto bene lo stesso, il 2022 sono arretrato un po e quest’anno nel 2023 ne ho persi una marea sono nw2 forse ma in dirittura di arrivo verso nw3? (Con accenno vertex ma recuperabilissimo secondo me)La cosa che mi para e’ che porto i capelli lunghi rasati ai lati e la qualita del capello del resto dei capelli e’ buona…la domanda che pongo e’ come mi muovo adesso? Vorrei avitare di andare da un tricologo so come curarmi, vorrei solo un opinione sul piano
-Minox 5%
-Fina 0.5 un giorno si e uno no sono spaventato da possibili sides ma voglio comunque tentare se non vedo miglioramenti in 6 mesi al massimo alzo la dose a 1 sempre a giorni alterni e se invece spuntano side passo a topica
-Applemets che anche quello su di me una spinta non indifferente me lha data
-Dermapen di supporto al minox,
Non so quanto posso migliorare ma di sicuro metto un freno alla caduta anche perche le tempie non sono glabre del tutto ma non sto messo bene e per me non sono recuperabili se non con trapianto
Potrei aggiungere qualcosa? Dite che dovrei andare da un tricologo, anche se che mi puo’ dire? La storia e’ sempre quella minox e fina c’e’ poco da fare e di farmi levare 200 euro non e’ che mi va tanto…
Ps ho 27 anni
-Minox 5%
-Fina 0.5 un giorno si e uno no sono spaventato da possibili sides ma voglio comunque tentare se non vedo miglioramenti in 6 mesi al massimo alzo la dose a 1 sempre a giorni alterni e se invece spuntano side passo a topica
-Applemets che anche quello su di me una spinta non indifferente me lha data
-Dermapen di supporto al minox,
Non so quanto posso migliorare ma di sicuro metto un freno alla caduta anche perche le tempie non sono glabre del tutto ma non sto messo bene e per me non sono recuperabili se non con trapianto
Potrei aggiungere qualcosa? Dite che dovrei andare da un tricologo, anche se che mi puo’ dire? La storia e’ sempre quella minox e fina c’e’ poco da fare e di farmi levare 200 euro non e’ che mi va tanto…
Ps ho 27 anni