riecchime

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ragassuole ci sono ancora eh [:)]

allora ho ritirato le analisi dei primi di maggio (causa bronchiti e tonsilliti ho dovuto rimandare la visita da campo del 24 maggio).

che dire nonostante venissi da 10 gg di antibiotico i valori dell'emocromo sono ok la ferritina è a 70 e lo zinco se sta a ripija' anche se sono ancora sotto il valore minimo (80 contro 100 di valore minimo) pero' a gennaio ero a 50 un miglioramente direi che c'è stato.

gli anticorpi antiperossidasi sono al livello massimo accettabile per escludere la tiroidite (40 mio valore 40 parametro massimo di riferimento) ma almeno sono notevolmente scesi dai 168 di settembre o gennaio non ricordo.

che dire....la cura con il minox è 'na gran rottura de maroni.....sono stata diligentissima fino alla bronchite....poi siccome soffrivo come un cane tra febbre tosse cronica ecc....ho un po' mollato...per fortuna il doc mi ha rifatto la ricetta ed ho potuto ricominciare reintegrando le riserve di minox che stavano terminando.

situazione capelli....a me sembra sempre uguale....sotto i faretti del bagno si vede la coccia pelata anche se i capelli highlander che sono sopravvissuti nei miei 35 anni di vita ora sembrano allegri e tosti e soprattutto spessi.

dove pero' i capelli erano miniaturizzati rimane il deserto dei tartari.

complice l'acconciatura da bad girl questo mio difetto passa discretamente inosservato.

mercoledì mi sbianco i denti.....speruma....per ora sono una gran botta al portafoglio...[X]

ah sono dimagrita 7 kg e mezzo e vestita e truccata faccio ancora la mia po*ca figura [8D]

un bacio a tutte le mie pelatine [:X][:X][:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fantastico comply!!!!!
Giuro leggere i tuoi post è sempre una delizia. Un grande abbraccio e bentornata![:D][ov][ov][ov][ov][ov]
baci

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie claudia [:X]

devo dire che mi sento discretamente bene....i figli mi danno parecchi pensieri soprattutto il piccolo...pero' si va avanti.

aspetto con ansia un'ondata di varicella per la fine del mese (amichetto del cuore del mio primogenito varicelloso da sabato) ma spero che mi risparmi le ferie ...mio marito non l'ha presa e se la dovesse prendere giuro che gli metto il correttore sulle pustole ma in vacanza si va Xxxxxx!!

[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahaaha bellissimo!!!!!!!
Per carità speriamo che tuo marito non la prenda perché presa da adulti è teribbbbbile!!!altro che correttore....
Dai allora ti mando tanti [X][X][X][X][X][X]
baci

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti! io l'ho presa a 23 anni e sinceramente è stata noiosissima! io pensavo di essere stata presa da un'ondata di brufoli (le pustole erano pieno di pus anzicchè liquido chiaro) e quindi uscivo (a luglio) tranquillamente, anche con la temperatura, pensando ad un semplice mal di testa!! ma a detta del medico sn stata davvero fortunata, perchè si sta 2 sett. in convalescenza, senza prendere corrente, o altro, rischiosissimo!
quindi speriamo proprio che nn la prenda....
ciao [:X]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima comply
sono davvero felice per ciò che scrivi, per il tuo sempre spirito allegro ed ottimistico e soprattutto per la serenità che traspare. [ov]
Continua così e vedrai che sarà sempre tutto più bello.

Quanto lla varicella spero proprio che tuo marito non la prenda..non vi sembra che gli uomini, quando stanno male, diventino più picciosi dei bambini!?!? [:D][:D][:D][:D]

In bocca al lupo per tutto, stella ed ogni tanto fatti viva qui da noi.

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply!!!!![sp][sp][sp][sp]
Ti capisco in quanto a:
a) situazione capelli (no comment....)
b) dentista (non li ho sbiancati ma sto rifacendo tutte le otturazioni vecchie e il mio prossimo stipendio va tutto a lui....)
Ti invidio perchè hai perso tutti sti chili mentre io sono sempre in lotta con i chili maledetti che mi ha fatto prendere la pillola!!!
Carissima, continua così che sei una bomba!!!!
Baci anche a te!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
nanty mii io la varicella l'ho fatta a 16 anni e mia madre ha dovuto coprire gli specchi con i drappi tipo film di suspiria di dario argento altrimenti mi sarebbe preso un coccolone a vedermi in faccia.

ero piena di pustole del diametro di una pizza margherita!

ora pero' danno l'antivirale e l'antistaminico ed è tutto meno drammatico per nostra fortuna.

cleo sappi che mio marito è il tipo che ti sveglia alle 4 del mattino per dirti che ha 37.5 di febbre....e se deve chiamare il medico.

ma Xxxxxx e dimmelo alle 7!!

temo per la mia fragile salute mentale qualosa la varicella lo possegga da qui a fine luglio [V][:D]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Insomma è proprio tragica!
In quanto agli uomini, nn mi meravigliano +!!! sn molto molto peggio dei bambini, almeno loro hanno una bellissima cosa: l'ingenuità! gli uomini ahimè tutt'altra cosa: la malizia!!!!!
e nn ditemi che nn sono tutti!!!![xx(]
ciao!
cmq. speriamo bene davvero!!
[;)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
volevo aggiornarvi dicendo che ho un discreto sorriso ora!

lo sbiancamento è andato bene ed ho guadagnato un buon 70 per cento.....è tutto il giorno che mi specchio e rido a 32 denti [:D][:D][:D]

sono proprio soddisfata!

tutto sommato il dentista è stato onesto visto che facevo la cavia

ora spero che duri il piu' a lungo possibile.

lunedì vado da campo e vi aggiornero' il post.

miiiiii la visita è alle 14.30 [xx(][xx(]

vojo morì!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Comply, son contentissima per te!!!
Una cosa è andata a posto, evvai!!![sp]
Allora un grande in bocca al lupo per lunedì... ricordati che se arrivi 5 minutini prima e ti va di prendere un caffè, io ci sono!!![:X]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Maddy se riesco a svincolarmi da mia madre sicuramente!!

ti spiego....ho una mamma fracassacojotes che mi accompagna regolarmente....stavolta ho dovuto rimandare l'appuntamento di maggio quindi l'orario della visita è alquanto sfigato (ore 14.30 io ho il pullman alle 16 da castropretorio). Pero' arrivo alle 9.30 circa.

ora spero caldamente che mia madre non mi accompagni stavolta per via del caldo opprimente alchè sicuramente si combina!

ti mando un mp tra sabato e domenica quando la genitrice emettera' sentenza[:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma come potrei non ricordarmi di tua madre e del regalo che ti fece l'altra volta che sei venuta a Roma???[:D]
Allora attendo tue news e speriamo di farcela!!!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
maddy niente ce l'ho appiccicata pure stavolta.

e pensare che le ho detto di non sforzarsi a venire visto il caldo atroce....che ho vissuto 5 anni a milano da sola mi posso pure fare 'na giornata a roma senza perdermi....

niente ha detto che vuole staccare [:(!]

ora ho prenotata una colazione con una mia amica dell'altro forum e sicuramente mi tocchera' strafogarmi perchè ha gia' detto che vuole prendere il taxi dal bar dove andiamo di solito per spararsi un giro in centro....sono sicura che sara' un martello [:(!]

poi se campo mi riprenota la visita a settembre/ottobre vorra' venire per vedere le vetrine invernali....sgrunt

poi ci saranno i saldi a gennaio

insomma per caxxi miei mai eh [:(!]

poi siccome entra dal dottore con me se lo vede in diretta quando mi rinnova l'appuntamento...non posso manco mentire...

[:(!]

volevo farmi una gita tutta sola come quando ero studentessa universitaria....allora ero sempre sola mo' che voglio essere sola anche per ricaricarmi un po' le pile ce l'ho sempre attaccata al cu...lo

scusate lo sfogo ragazze.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non ti preoccupare Comply!!!
Spero prima o poi ci vedremo!
Già sarai qui a Roma, cmq in bocca al lupo e facci sapere cosa ti dice il doc!
[:X]