Ricrescita

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao Ragazzi!Mi sto curando cn minox 5% da due mesi e mezzo circa!Ho notato sulla linea frontale dei capelli ke prima nn c erano...
ma nn sembrano dei vellus sembrano dei capelli veri e propri, e' ricrescita oppure sono dei capelli nuovi ke gia' c erano piu' irrobustiti?

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao Ragazzi!Mi sto curando cn minox 5% da due mesi e mezzo circa!Ho notato sulla linea frontale dei capelli ke prima nn c erano...
ma nn sembrano dei vellus sembrano dei capelli veri e propri, e' ricrescita oppure sono dei capelli nuovi ke gia' c erano piu' irrobustiti?

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A mio parere è più probabile che si tratti di capelli displasici che con il trattamento sono ritornati capelli terminali. Un follicolo dormiente non completamente atrofizzato non riuscirà mai e produrre un capello terminale ma al massimo un displasico.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
E cmq tendo a sottolineare ke questi capelli cmq si trovano nella zona frontale cmq colpita da aga!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Nel link trovi una figura che rappresenta i vari stadi del capello, da vellus a terminale.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=4.1.427

gambareh

Utente
22 Dicembre 2009
1
0
5
Ciaooo a tuttiii! Io da 8 mesi prendo la finasteride...ma ancora non ho visto (almeno a me sembra così) dei miglioramenti sulla questione ricrescita. Voi dopo quanto avete iniziato a vederla?? Cmq ho sicuramente notato capelli più grossi ed arresto di caduta![ov]

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
hactor bisogna attendere 4 barra 6 mesi per i primi risultati..penso che sia piu' la tua suggestione