ricrescita

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma quindi per il dott. Campo la parola ricrescita è assolutamente da abolire?Non c'è neanke l'1% di possibilità secondo lui?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma quindi per il dott. Campo la parola ricrescita è assolutamente da abolire?Non c'è neanke l'1% di possibilità secondo lui?
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma quindi per il dott. Campo la parola ricrescita è assolutamente da abolire?Non c'è neanke l'1% di possibilità secondo lui?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn è così!

Dipende da cosa si intende per ricrescita. Secondo Campo da zone morte nn ci può essere ricrescita (intesa in questo senso).
Se però x ricrescita vogliamo intendere rinfoltimento, allora la cosa cambia. Ma tale rinfoltimento nn avviene x nascita di nuovi capelli, ma semplicemente x miglioramento della loro qualità, diametro, pigmentazione...+


Io sono un esempio di questa seconda definizione!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto mel gibson!!

Per vedere effetti devi almeno avere dei vellus!!
Cmq tieni a mente che ricrescita, in ambito trocologico, si utilizza nella seconda definizione!!
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve,ho 20 anni e uso minoxidil 3% sulle temppie.in questa zona avevo un accentuato diradamento nel senso che se mi alzavo i capelli ed ero un pò distante dallo specchio mi sembrava di non avere capelli in quelle zone.da quando mi curo,facendo lo stesso esperimento vedo un leggero strato di capelli cosi che le stempiature sembrano molto ridotte.si tratta di ricrescita o di infoltimento?ed è possibile che le stempiature si riducano ancora?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Si tratta di miglioramento dello stato di salute dei capelli. Ossia maggiore pigmentazione e maggiore diametro del fuso (così da dare un effetto di aumento dei capelli).

Se è fisiologica più di tanto nn puoi recuperare, cmq nn esistono regole fisse x tutti... solo continuando la cura potrai vedere migliori risultati o meno!! [X]