ricrescita su frontale con laser

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Proxy ha scritto:
Guarda sono sempre stato un sostenitore di questa terapia,l'ho provata,usata e sviluppato una spazzola[;)]
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC02&cat=3&path=1,3[;)]


Ciao Proxy,
Sviluppata nel senso che l'hai costruita tu? Stavo cercando e ho trovato diverse soluzioni per realizzarsela acquistando i laser rossi da 650nm e spendendo molto meno.
Scusa se sono indiscreto, ma hai per caso qualche indicazione utile allo scopo?
Grazie mille
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
joe fanni, gli utenti che rivendono la spazzola lo fanno perchè sono troppo pigri, ammetto che all inizio per me era una grande seccatura stare più di un ora immobile allo specchio a passare sta spazzola ma dopo un pò più vedi risultati più vuoi continuare.Quindi abbasso la pigrizia e forza con la spazzola.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Daniele,
puoi spiegarmi, cortesemente, di preciso come la utilizzi? Da che zona parti, come la sposti e di quanto, quanti secondi ti fermi su di un punto...
Grazie.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Secondo voi la.spazzola potrebbe permettere di abbandonare finasteride e continuare con altri topici tipo rogaine o mino? Intendo x il semplice mantenimento.dei capelli.che si ha in testa.nn ricrescita
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
addirittura parlare di trapianto mi sembra eccessivo, voglio dire non capisco se una persona vuole dare consigli e raccontare la sua esperienza bisogna screditarlo a tutti i costi? cmq la spazzola la uso muovendola di un cm ogni 3 vibrazioni, equivale quindi a 12 secondi circa, ammetto che per coprire tutta la zona androgenodipendente ci vuole molta pazienza e tempo ma io vedrò di farlo per almeno 6 mesi poi magari se i risultati verranno crescendo faro una terapia di mantenimento.
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
joe fanni ha scritto:
Daniele, mi fa molto piacere che tu sia di tale avviso. Se l'impegno non ti fa difetto vuol dire che otterrai dei risultati utilizzando qualsiasi sistema.

Io sono un fautore della disciplina per quanto riguarda la nostra chioma.

Non sono però un sostentitore degli aggeggi ad alto costo. E' risaputo infatti cosa circola attorno alla calvizie.
Le speculazioni e gli allocchi sono all'ordine del giorno.

Con rispetto parlando per gli allocchi naturalmente...[:)]
Certo, la disciplina e la costanza sono indispensabili in questo campo, infatti quando 3 anni fà notai i capelli più sfibrati e deboli non ci pensai due volte ad assumere fina e poi dutasteride senza nemmeno considerare i possibili sides, d'altronde delle volte bisogna rischiare, poi dipende da quando una persona ci tiene, nel mio caso ci tenevo abbastanza per farlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,701
7,420
2,015
JulienSorel ha scritto:
L'utente sembra si sia sottoposto a un trapianto. voglio dire, vedo dei capelli grossi ma radi.


Ne avete di fantasie[:D][:D]
E' talmente naturale che se fosse un trapianto sarebbe da oscar[:eek:)]
Questo screditare tutto e tutti non mi piace.
Almeno abbiate il coraggio di provare prima di sparare a zero[;)]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ao', ma possibile che su ste spazzole non se ne viene a capo?? Servono a qcosina o sono assolutamente inutili? Che vuol dire che al massimo inspessiscono i capelli? Se fosse così, vorrebbe dire che invertno il processo di miniaturizzazione, come la fina e il minox. Sarebbero pertanto utilissime e le userebbero tutti. Ma non è così, nevvero?
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
joe fanni ha scritto:
Daniele 87, scuso l'ot, ma nemmeno dutasteride ti ha dato dei risultati tangibili? Non si saranno inspessiti grazie alla duta?
A mio avviso la dutasteride serve a mantenere o al.massimo migliorare il calibro nel vertex-crown, questo topic comunque è stato aperto per evidenziare la comparsa di capellini in zona glabra dopo 2 mesi di spazzola come evidenziato nel cerchietto rosso nelle foto, quindi non credo sia opera di dutasteride dato la prendo da 1anno è mezzo...
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
joe fanni ha scritto:
Daniele 87, scuso l'ot, ma nemmeno dutasteride ti ha dato dei risultati tangibili? Non si saranno inspessiti grazie alla duta?
A mio avviso la dutasteride serve a mantenere o al.massimo migliorare il calibro nel vertex-crown, questo topic comunque è stato aperto per evidenziare la comparsa di capellini in zona glabra dopo 2 mesi di spazzola come evidenziato nel cerchietto rosso nelle foto, quindi non credo sia opera di dutasteride dato la prendo da 1anno è mezzo...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
addirittura la dutasteride? Sembra che tu abbia un'ottima situazione (anche se non si vede il vertex)
 

symbio

Utente
8 Novembre 2012
46
0
15
Proxy ha scritto:

Guarda sono sempre stato un sostenitore di questa terapia,l'ho provata,usata e sviluppato una spazzola
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC02&cat=3&path=1,3


Ciao Proxy,
Sviluppata nel senso che l'hai costruita tu? Stavo cercando e ho trovato diverse soluzioni per realizzarsela acquistando i laser rossi da 650nm e spendendo molto meno.
Scusa se sono indiscreto, ma hai per caso qualche indicazione utile allo scopo?
Grazie mille
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
Kris ha scritto:
addirittura la dutasteride? Sembra che tu abbia un'ottima situazione (anche se non si vede il vertex)
Si, chiacchierando con un dermtaologo una volta mi disse che Dutasteride non è venduto per la calvizie solo per motivi di marketing-burocratici e non per problemi di saluti, infatti per la prostata viene venduta continuamente, per gli studi a lungo termine è vero che non si sà cosa può comportare con l uso quotidiano e costante ma d'altronde è così anche per finasteride,
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Si, chiacchierando con un dermtaologo una volta mi disse che Dutasteride non è venduto per la calvizie solo per motivi di marketing-burocratici e non per problemi di saluti,

beh con tutto il rispetto non sono affatto d'accordo.
 

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Ciao proxy,qual'è la differenza tra la spazzola creata da te e una normale Lasercomb Hairmax?????
Facci sapere
ciao e grazie
 

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
la cosa è interessante, ma la mia paura sono proprio questi laser: non è che alla lunga possono far male?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma io non ci credo proprio a queste spazzole laser, se hai avuto minimi miglioramenti sono sicuramente da attribuire alla dutasteride.