ricrescita o vellus??

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ciao a tutti vorrei provi un quesito.. assumo minox + fina da 3 mesi, noto nella parte frontale e tempie, dove applico il minox, una crescita di capellini finissimi bianchi che dopo il lavaggio quasi spariscono.. è segno di ricerscita o è il famoso vellus? grz x la collaborazione [cc]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
ciao a tutti vorrei provi un quesito.. assumo minox + fina da 3 mesi, noto nella parte frontale e tempie, dove applico il minox, una crescita di capellini finissimi bianchi che dopo il lavaggio quasi spariscono.. è segno di ricerscita o è il famoso vellus? grz x la collaborazione [cc]

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
penso siano vellus, quindi non diventeranno mai capelli veri e propri ma meglio averli che non averli.
tre mesi di minoxidil sono il minimo per vedere dei risultati ma se vedi vellus dove prima non c'erano buon segno

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
grazie samo! dottore in primis la volevo ringraziare! le volevo chiedere se m può spiegare in termini più semplici..cioè dove ho questa sorta di ricrescita posso aspirare ad avere capelli o è solo peluria? è una zona in cui la stempiatura è iniziata un paio di anni fa..spero che un minimo di attività dei bulbi c sia ancora.. Grazie mille

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,246
2,015
difficile da dire ma con buonme probabilita solo vellus o miniaturizzati il massimo ottenibile
saluti