ricrescita merito dell'Idrocortisone?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ciao a tutti premetto che assumo da 2 anni naturali (zucca cocco)
sono gia' 2 mesi che continuo con l'utilizzo di Idrocortisone + spazzola lasercomb (10min al giorno)
1mese fa ho utilizzato losalen sull'attaccatura frontale ,questo mese sono passato a locoidon
ho notato allo specchio che mi sono spuntati capelli piu' giu' dell'attaccatura dove prima VI ASSICURO NN C'ERA nulla i capelli sono lunghi e sottili abbastanza scuri .

sinceramente nn so se attribuire il merito alla lozione ,alla spazzola

[:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Beh i meriti potrebbero essere di entrambi, perche entrambi si e´ visto avere una loro logica nel trattamento capelli.
I due trattamenti li hai iniziati insieme?
Inoltre quante volte applichi idrocortisone a settimana?

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
locoidon 3 volte a sett
spazzola laser tutti i giorni 10 minuti al giorno !!!
utilizzo questa

http://www.ebay.it/itm/CADUTA-CAPELLI-SPAZZOLA-ANTI-CADUTA-CAPELLI-SPAZZOLA-ELETTRONICA-LASER-CADUTA-CA-/141336210825?pt=Cura_dei_Capelli&hash=item20e84b6d89

F

fenderman

Visitatore
reflex5 ha scritto:
Hai delle foto?

Fines se non le hai fatte,,,falle al più presto,anche solo per valutare da te l'evolversi della situazione. in bocca al lupo e tienici aggiornati.

mama89

Utente
16 Luglio 2014
8
0
5
calcola anche che molte volte la caduta/assottigliamento dei capelli è dovuro a cause endocrine, risolte quelli i capelli riprendono il loro ciclo naturale. Però certo l'idrocortisone potrebbe aver partecipato alla ricrescita.

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
la spazzola laser è ottima la utilizzo anch'io
i capelli da quando la uso sono diventati piu' scuri e lucenti [:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non credo si possano attribuire risultati a quel genere di spazzola,già fatica a far qualcosa l'hair max...