Mi pare che ne parlasse un po' di tempo fa marlin, potrei essermi sbagliato ma non credo. lo so che qui il k viene pubblicizzato, però francamente nel campo degli integratori alimentari specifici contro l'aga molto di meglio non c'è: sicuramente inibisce la 5alfa meno di fina e infatti dovrebbe avere meno effetti sul vertex, ma per quanto riguarda il frontale e le tempie la discussione è ancora aperta, perchè molti negli anni hanno riportato di aver avuto pochi effetti sul frontale usando propecia (non ottenendo neanche un mantenimento) mentre qualcuno confermava di aver avuto ricrescita sulle tempie usando il kmax 4caps die per circa 8-9 mesi. I post non ce li ho sotto mano e dovrei andarli a cercare, se dopo ho tempo ci provo.. Ovvio che poi studi clinici non ce ne sono, quello che affermo è che propecia sul frontale ha avuto effetti sempre altalenanti, e questo mi pare sia confermato da molti. PS: non mi ha mai pagato nessuno per sostenere questa o quella parte, purtroppo aggiungerei [8D]