ricrescita frontale

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Ciao a tutti. In questo periodo mi sto svuotando sul frontale e mi sto abbattendo un pò su un miglioramento. Premetto che uso solo K-max e spectral-uhp.
Volevo sapere se c'è qualche testimonianza incoraggiante su una ricrescita in quella zona.
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Da quando utilizzi il kmax e in che posologia? avevo letto in qualche discussione che era uno dei pochi prodotti salva frontale insieme al minox, dato che fina non fa granchè in quella zona..
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
3-4 capsule al giorno solitamente al mattino ora di colazione. Dici di cambiare? Ho intenzione poi di cambiare minoxidil perchè mi crea parecchia desquamazione e prurito.
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Io il k lo prendo all'ora di pranzo causa nausea se assunto con pasti poco importanti e penso che contro il dht se non funziona quello ci sia poco da sperare, con il minox se ti dà sides lascerei stare, piuttosto considerà l'idea di sovradosare vit c e b e incominciare a usare uno shampoo decente, tipo il revita (ottimo per lo scalpo)
 

abacuc93

Utente
3 Settembre 2010
102
0
165
ma la fina inibisce molto di più la 5 alfa riduttasi rispetto al k-max,perchè quest'ultimo dovrebbe dare effetti proprio sul frontale meglio rispetto alla fina?per favore,non fate passare messaggi fuorvianti!lo sapete perchè su questo forum viene esaltato il k-max?perchè lo si pubblicizza...può essere buono per carità,ma non ditemi che funziona meglio della fina sul frontale,anche perchè vorrei sapere,ma chi lo dice?per caso lo testimoniano degli esperimenti?Sono pronto a ca,mbiare idea qualora fosse così,se si tratta di sole parole campate in aria allora...
 

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Mi pare che ne parlasse un po' di tempo fa marlin, potrei essermi sbagliato ma non credo. lo so che qui il k viene pubblicizzato, però francamente nel campo degli integratori alimentari specifici contro l'aga molto di meglio non c'è: sicuramente inibisce la 5alfa meno di fina e infatti dovrebbe avere meno effetti sul vertex, ma per quanto riguarda il frontale e le tempie la discussione è ancora aperta, perchè molti negli anni hanno riportato di aver avuto pochi effetti sul frontale usando propecia (non ottenendo neanche un mantenimento) mentre qualcuno confermava di aver avuto ricrescita sulle tempie usando il kmax 4caps die per circa 8-9 mesi. I post non ce li ho sotto mano e dovrei andarli a cercare, se dopo ho tempo ci provo.. Ovvio che poi studi clinici non ce ne sono, quello che affermo è che propecia sul frontale ha avuto effetti sempre altalenanti, e questo mi pare sia confermato da molti. PS: non mi ha mai pagato nessuno per sostenere questa o quella parte, purtroppo aggiungerei [8D]
 

erwin00

Utente
10 Maggio 2012
4
0
5
scusate ma queste cose che dite di prendere ve le ha prescritte un dermatologo? come si inizia il tutto, sempre sotto visita?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
erwin ovvio che devi sentire un dermatologo esperto in capelli
cmq il forum ha diverse sezioni, ognuna tratta un argomento, qui si dovrebbe parlare di psicologia e non di cure
fatti cmq un giro nelle diverse sezioni e li troverai gli argomenti più adatti per porre domande
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Io con finasteride ebbi una ricrescita sul frontale pressochè totale senza usare nient'altro(ci sono ancora le foto sul forum)....Ma dopo svariati anni ho smesso per i sides riperdendo tutto.
Quindi ti consiglio di non prenderla per non vivere un'illusione che fa ancora più male.