ricrescita capelli dopo fue: per dott.Gigli

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
Buonasera dottore, secondo la sua esperienza, dopo una fue realisticamente fino a quando continuano a spuntare capelli sull'hairline/ frontale? Parlo di nuovi capelli non di ispessimento di quelli già cresciuti. Per ognuno è diverso certo, ma intendo in linea di massima

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,241
2,015
Posso solo dirle che oe fue hanno dinamiche di ricrescita molto lente , meduamente un bilancio di puo’ fare a un ann9 e mezzo dall’ intervento.
Saluti

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
ma concretamente davvero dopo 8 mesi ad esempio, ancora possono crescere capelli? Nei report dei casi concreti vedo che a 6 mesi stanno piu o meno all'80% forse è solo una impressione ma è quello che si evince dalle foto.
Mi chiedevo se lei ha mai avuto qualche paziente operato con fue sul quale lei stesso ha visto (con dermoscopia o altro , non so se si può vedere) che a 8-9 mesi non aveva ancora finito il processo di ricrescita

alexanderand

Utente
7 Aprile 2018
52
0
65
Posso chiedere si moderatori di rispostare la discussione nella prima sezione, quella dove il dottore risponde?
È chiaro che questa sezione non la legge, per evitare di riaprire thread analogo in quanto come ho precisato nel precedente mess, chiedevo in relazione alla sola ricrecita di nuovi capelli. Non di ispessimento di quelli gia presenti