ricorso immediato al TAR!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
inaccettabile la sanzione comminata alla Juventus Football Club 1897.

urge immediato ricorso della proprietà al TAR e, all'occorrenza, alla Corte di Giustizia della Comunita' Europea.

I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E la revoca degli scudetti VINTI SUL CAMPO, in specie quello della stagione 2005/2006.

... ma non finisce qua![:(!][:(!]

... ovviamente il milan fa la champions league, ora traete voi le conclusioni... che schifo... come previsto hanno voluto sanzionare solo la Juventus!!!

FINO ALL'ULTIMO GRADO DI GIUDIZIO PER AVERE GIUSTIZIA!!!
processo mediatico alle intenzioni... UNO SCANDALO!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615

urge immediato ricorso della proprietà al TAR e, all'occorrenza, alla Corte di Giustizia della Comunita' Europea.

I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E la revoca degli scudetti VINTI SUL CAMPO, in specie quello della stagione 2005/2006.

... ovviamente il milan fa la champions league, ora traete voi le conclusioni... che schifo... come previsto hanno voluto sanzionare solo la Juventus!!!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Plà...alza il condizionatore che nell'inferno della B, farà ben caldo!!![:X][:D][8)]

Kla, che dire...quanti soldi si sarà becccato sotto banco il buon Meani??? E' lui il vero eroe, non disprezzatelo[:X]. La differenza tra milan e juve è stata nella maggior furbizia dei rossoneri, è pur sempre un merito anche se è lo specchio di una torbida e tipica vicenda italianissima[:X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
The cure, comincio ad amarti sul serio... adoro il tuo modo di porti, stile e disincanto ti contraddistinguono.. un must[:X]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
la verità è che la Juve meritava la serie C e gli altri in primis il Milan dovevano stare in B. purtroppo questo Paese è sempre più vergognoso... Italia fai proprio schifo...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Julian
la verità è che la Juve meritava la serie C e gli altri in primis il Milan dovevano stare in B. purtroppo questo Paese è sempre più vergognoso... Italia fai proprio schifo...

la penso esattamente come te e lo sai qual è il brutto?che con gli ulteriori ricorsi le pene saranno ancora minori...

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Per far vincere le altre squadre non hanno trovato di meglio che retrocedere la Juve in B e togliere punti al Milan perché non vincesse lo scudetto dell'anno precedente. E la Roma e i rolex d'oro? Ovviamente niente. Questa si che è ingiustizia! E nessuno dice niente... pazzesco. Forse veramente le televisioni di Berlusconi -questo si- un male l'hanno fatto. Ci hanno rammoliti tutti e ci hanno trasformati agli occhi degli altri come a una massa di imbecilli teledipendenti; una sentenza del genere non sarebbe stata possibile, altrimenti...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
il tar potrà solo annullare il processo per vizi di forma giuridica..non cambiare le pene comminate...annullare il processo non vuol dire smantellare l'impianto accusatorio...ergo il processo verrebbe rifatto.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

Julian, puoi sempre emigrare in israele...

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Da parte di mio figlio:[8)][8)][8)]

Va bene, staremo in b, ma solo x un anno, dopo torneremo a tormentarvi e a vincere!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
chissa perhcè se faceva l'inter illeciti finiva in C diretta...

ah si? sei chiaroveggente?
ci sono interessanti intercettazioni risalenti ad alcuni anni fa che riguardano la tua cara societa', stranamente finite nel dimenticatoio...
in questo periodo pare che in Italia ci siano miliardi di antijuventini... bah doppio bah triplo bah!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine

Julian, puoi sempre emigrare in israele...

oppure ad Internopoli... la città dei paperi nerazzurri!!!
p.s.: io sono interista, io sono interista, io sono interista, io sono interista, diventa nerazzurro anche tu, perderai ma sempre onestamente.
PUBBLICITA' PROGRESSO[:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... ma si puo' anche perdere rubando!
e comunque io credo che la Juve in 109 anni di storia abbia vinto il 90% dei trofei meritandoli sul campo (su un residuo 10% possono forse aver inciso sudditanza psicologica, sviste, favori e favoricchi, ma solo sul 10% e non di piu').
è questa la differenza tra gli Juventini e gli altri...
purtroppo l'invidia fa parte di questo mondo... è come quando qualcuno è piu' bravo in qualsiasi campo... devono dire che ha degli aiuti... cosi' è per la Juve!!!
come direbbe Sacchi: abbiamo vinto perché siamo stati piu' bravi!.
non esiste che si dica che la Juve ha rubato 29 scudetti... I-N-A-C-C-E-T-T-A-B-I-L-E!!! questi sono teoremi senza fondamento!
FORZA JUVE SEMPRE!!!