Riconoscere stempiatura fisiologica AGG. X GIGLI

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... da qualche tempo ho notato che, oltre ai problemi (non così consistenti invero) su frontale e vertex, che sto curando da poco meno di un mese con finasteride e minoxidil, la tempia sinista si sta un po' allontanando. Sto applicando pure lì un po' di minoxidil, ma non vorrei che fosse una stempiatura fisiologica, con conseguente spresco di tempo, minoxidil e magari caduta accelerata di capelli causa sfregamento... come faccio a riconoscerla? A dirla tutta, qualche piccolo capello sta già ricrescendo, dopo queste applicazioni, nella zona interessata dalla caduta (prima non ero minimamente stempiato)... vuol dire che la caduta NON è fisiologica?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... da qualche tempo ho notato che, oltre ai problemi (non così consistenti invero) su frontale e vertex, che sto curando da poco meno di un mese con finasteride e minoxidil, la tempia sinista si sta un po' allontanando. Sto applicando pure lì un po' di minoxidil, ma non vorrei che fosse una stempiatura fisiologica, con conseguente spresco di tempo, minoxidil e magari caduta accelerata di capelli causa sfregamento... come faccio a riconoscerla? A dirla tutta, qualche piccolo capello sta già ricrescendo, dopo queste applicazioni, nella zona interessata dalla caduta (prima non ero minimamente stempiato)... vuol dire che la caduta NON è fisiologica?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sono già venuto da lei, e per me venire a Pescia è davvero molto scomodo... non basterebbe qualche foto? Soprattutto, crede davvero che uno sfregamento in una zona che non può far ricrescere capelli possa far velocizzare la caduta?

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ecco le mie foto:

http://img64.imageshack.us/my.php?image=photo0051fg3.jpg

http://img157.imageshack.us/my.php?image=photo0050vl3.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/3886/photo0044di8.jpg

Le ripeto che qualche pelino sta ricrescendo, anche se qui non si vede. Non sono ancora veri e proprio capelli,ma nemmeno semplice peluria.

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sapevo che avreste detto così, ragazzi, ma vi assicuro che prima c'erano ancora più capelli... se volete posto le foto dell'altra tempia, la destra, prima anche la sinistra era uguale. La ricrescita di cui akeron parlava, potrebbe essere provocata dal minox?? Ci sono dei peletti neri che prima delle applicazioni non c'erano... più che altro non vorrei che la tempia peggiorasse [:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Manuel, sono piú stempiata io di teeeeee!!!!!
Mannaggia...
Stai tranquillo, la tua non si puó certo definire una stempiatura! Io nelle foto vedo un'attaccatura.....[8)]
baci

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Eh lo so, solo non vorrei fosse un principio di stempiatura... d'altronde mica si diventa stempiati tutto d'un colpo, no? Ci si diventa graduatamente [:)] Magari Gigli dalla foto può comunque capire qualcosa (spero non mi venga a dire che sono un po' complessato) [:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
ti ho gia' dato la mia disponibilita' telefonica, per quello che vedo stempiatura fisiologica.
saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
D'accordo dottore, ma come faccio a farle vedere la mia stempiatura tramite telefono? [:D] No vabbè, grazie della risposta, a dir la verità pensavo anch'io la stessa cosa...

Saluti