Ciao a tutti, ormai sto per farlo.
Dopo 3 anni di sospensione, sto per riprendere l'assunzione della finasteride...
L'avevo sospesa per i soliti motivi (sides, ma non sono sicuro fossero causati dalla finasteride perchè c'era di mezzo una prostatite).
Qua la mia storia: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41300&SearchTerms=propecia
Ora l'aga è peggiorata, e non ce la faccio a vedermi sempre più pelato...
Ho comprato ieri la scatola, i soliti 60 eurozzi ma vabbè.
Ce l'ho qui di fianco a me... Poco fa ho aperto ieson e ho visto UN SACCO di post sui sides causati dalla finasteride...
Diciamo che rispetto a qualche anno fa questi post sono un pò aumentati.
Ma vabbè... Ormai l'ho comprata, ce l'ho qui a fianco, e devo solo aprirla e mettermene una in bocca.
Ma ho paura... Mi sembra di essere in Matrix, con le due pilloline tra cui scegliere...
Pillola rossa (anzi rosa): sarai meno pelato ma forse non ti funzionerà bene l'uccellino
Pillola blu: sarai sempre più pelato ma almeno ti funzionerà l'amico
Comunque scherzi a parte... Sono davvero confuso...
Voi cosa fareste al mio posto?
Grazie a chi darà un suo parere...
Dopo 3 anni di sospensione, sto per riprendere l'assunzione della finasteride...
L'avevo sospesa per i soliti motivi (sides, ma non sono sicuro fossero causati dalla finasteride perchè c'era di mezzo una prostatite).
Qua la mia storia: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41300&SearchTerms=propecia
Ora l'aga è peggiorata, e non ce la faccio a vedermi sempre più pelato...
Ho comprato ieri la scatola, i soliti 60 eurozzi ma vabbè.
Ce l'ho qui di fianco a me... Poco fa ho aperto ieson e ho visto UN SACCO di post sui sides causati dalla finasteride...
Diciamo che rispetto a qualche anno fa questi post sono un pò aumentati.
Ma vabbè... Ormai l'ho comprata, ce l'ho qui a fianco, e devo solo aprirla e mettermene una in bocca.
Ma ho paura... Mi sembra di essere in Matrix, con le due pilloline tra cui scegliere...
Pillola rossa (anzi rosa): sarai meno pelato ma forse non ti funzionerà bene l'uccellino
Pillola blu: sarai sempre più pelato ma almeno ti funzionerà l'amico
Comunque scherzi a parte... Sono davvero confuso...
Voi cosa fareste al mio posto?
Grazie a chi darà un suo parere...