Ricominciamo

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Buongiorno colleghi ! [:D]
Ho interrotto tutto (tranne proscar 5mg -divisa in 4) un paio di anni fa sperando che il mio sistema immunitario avesse elaborato una strategia autonoma per debellare questa atavica piaga ma, indovinante un po', nemmeno la cara e vecchia fina è riuscita nello stabilizzare la situazione[:D]. Devo essere onesto, ho stempiatura fisiologica con arretramento frontale con leggera aga (ho 39 anni)(Marliani e Campo diagnosticato la stessa cosa) per questo avevo deciso di smettere con i topici perché davvero a una certa non ce la si fa più.
Mi rivolgo dunque voi, ultimo baluardo, per riprendere la battaglia e vorrei sapere se e con cosa ricominciare (non mi fate andare dal derma a spendere 150 euro per farmi dire sempre le stesse cose).
Io avevo pensato alla linea Perfect Hair (non so se 2% o 5%) che mi aveva lasciato un buon ricordo quanto meno per resa e profumo.
Ma considerato che sono stato all'oscuro di tutto per molto tempo volevo sapere se c'erano altre notizie dal fronte o se conoscete un prodotto più completo o migliore.
Un abbraccio a tutti