Ciao! Grazie a tutti per le risposte ed il tempo. Ho inviato anche una mail a http://www.re-hair.eu . Prontamente mi hanno risposto.
Se avete un secondo di pazienza in più leggete la mail, io penso sia valida, ...sarei curioso di conoscere anche i vostri pareri in merito.
Ecco la mia mail:
Gentile Re-Hair,
mi chiamo Francesco ed ho 27 anni, da due anni a questa parte noto una lento e costante diradamento dei capelli, un progressivo innalzamento dell’attaccatura sulle tempie.
La cosa mi ha spaventato, così finalmente da due settimane a questa parte mi sto documentando su internet, cercando soluzioni al mio problema.
Ho notato che tutti i rimedi più o meno efficaci hanno quasi tutti pesanti effetti collaterali ed una volta che si interrompe il trattamento ci si ritrova con un nulla di fatto.
E’ per questo che vorrei avere maggiori informazioni sul vostro prodotto:
1. Quali sono le garanzie che offrite?
2. Su alcuni forum dove ho chiesto spiegazioni e consigli a riguardo mi hanno risposto (anche medici) che non esiste una “cura” definitiva, che ogni individuo va preso e analizzato come caso a se stante e che una singola cura non può essere valida per tutti i casi.
3. Come fa ad essere efficace una cura “naturale”? Molti medici mi hanno risposto che le <<le cure eventuali da seguire sono farmacologiche sotto controllo medico >>.
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi.
Attendo fiducioso una vostra risposta.
Cordialmente
Francesco
RISPOSTA DI RE-HAIR:
Ciao Francesco,
Re-Hair è un prodotto naturale, ciò vuol dire che è composto da principi attivi estratti, con particolari tecniche, da piante officinali fresche, senza l'aggiunta di sostanze di sintesi e senza l'aggiunta di coloranti e conservanti. Queste caratteristiche lo rendono naturale, che non vuol dire meno efficace, ma al contrario più sicuro e con meno effetti indesiderati.
Le cure da seguire non devono essere per forza farmacologiche, anzi noi crediamo che il farmaco vada usato soltanto dove si dimostri strettamente necessario e con molta attenzione da parte del medico e dell'assistito. L'utilizzo improprio dei farmaci potrebbe portare pochi benefici e molte controindicazioni, spesso anche gravi. Questi sono i presupposti che muovono la nostra ricerca verso “il naturale”.
L'utilizzo di principi attivi naturali (fitoterapia) è una pratica nata migliaia di anni fa, poi per un lungo periodo snobbata da molti e sostituta da molecole sintetiche più facili da reperire e con un costo nettamente inferiore. Nell'ultimo ventennio (dati PubMed) vi è stato un costante aumento di articoli scientifici dedicati all'azione terapeutica delle piante officinali e un sempre maggior numero di esperti (medici e farmacisti) che ne consigliano l'uso come valida alternativa alle terapie farmacologiche convenzionali.
Consultati con il tuo medico o il tuo farmacista di fiducia prima di acquistare Re-Hair se preferisci, e se ti va mandaci le tue foto prima e dopo il trattamento, oltre che le tue impressioni e le tue proposte, ne saremmo ben felici.
Non possiamo offrirti garanzie, se non le testimonianze dei nostri clienti, che giorno dopo giorno, ci rendono partecipi dei loro risultati. Questa è la nostra garanzia che, secondo noi, vale più di mille parole.
Cordialmente lo staff Re-Hair.