richiesta sulla durata del trattamento

al75

Utente
9 Febbraio 2005
4
0
5
Saluti tutti gli iscritti in questo mio primo post.
Ho 30 anni e per un anno ho fatto uso di DUTA (AVODART) senza vedere dei grossi risultati.
Da 3 mesi la mia dermatologa mi ha consigliato l'utilizzo di Finasteride (propecia) e a quanto pare i risultati non sono ancora visibili...
anzi oltre a continuare a spendere euro ho notato anche un aumento della caduta nella zona frontale e sul vertice.
Vorrei porre due domande agli esperti e a chi ha avuto lo stesso mio identico problema:
1) è possibile che i suddetti prodotti sulla mia persona non abbiano alcun tipo di reazione?
2) Fino a quando devo e posso continuare ad usare propecia senza avere dei disturbi e/o prevenirli? è necessario sospendere la terapia e se si come deve avvenire la somministrazione?
Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno

al75

Utente
9 Febbraio 2005
4
0
5
Ho 30 anni e per un anno ho fatto uso di DUTA (AVODART) senza vedere dei grossi risultati.
Da 3 mesi la mia dermatologa mi ha consigliato l'utilizzo di Finasteride (propecia) e a quanto pare i risultati non sono ancora visibili...
anzi oltre a continuare a spendere euro ho notato anche un aumento della caduta nella zona frontale e sul vertice.
Vorrei porre due domande agli esperti e a chi ha avuto lo stesso mio identico problema:
1) è possibile che i suddetti prodotti sulla mia persona non abbiano alcun tipo di reazione?
2) Fino a quando devo e posso continuare ad usare propecia senza avere dei disturbi e/o prevenirli? è necessario sospendere la terapia e se si come deve avvenire la somministrazione?

al75

Utente
9 Febbraio 2005
4
0
5

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
1)si è possibile, ma devi secondo me attendere almeno 8-10 mesi per vedere dei risultati.
2)propecia devi assumerlo finchè vuoi i capelli in testa altrimenti nel giro di 6 mesi ne perdi i benefici.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me se nn hai avuto risultati evidenti con duta dubito possa riuscire ad averne con la finasteride (che è molto meno potente)!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) si
2) se non ti funmzioonanoi ci sono 2 possibilita':
-errore diagnostico
-androgenetica ingravescente e veloce.
saluti

al75

Utente
9 Febbraio 2005
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
che posologia usavi per duta?cioè quante pastigle prendevi? quoto anferri!

SOMMINISTRAZIONE : una pasticca al giorno