richiesta per il dottor gigli

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Questo post lo apro per fare una richiesta al dottor gigli...alla quale sono sicuro aderiranno il molti!dottore perchè non prende in considerazione l'idea di effettuare delle visite anche nella città di Napoli in alcuni periodi dell'anno?avremmo proprio bisogno di una persona come lei...e sono sicuro che molti utenti del forum della mia stessa città non stanno aspettando altro!il mio vuole essere un invito...in quanto la stimo come persona e come professionista!grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
Questo post lo apro per fare una richiesta al dottor gigli...alla quale sono sicuro aderiranno il molti!dottore perchè non prende in considerazione l'idea di effettuare delle visite anche nella città di Napoli in alcuni periodi dell'anno?avremmo proprio bisogno di una persona come lei...e sono sicuro che molti utenti del forum della mia stessa città non stanno aspettando altro!il mio vuole essere un invito...in quanto la stimo come persona e come professionista!grazie

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io sarei d'accordissimo! Credo che non sarà assolutamente difficile trovare un bel mucchio di persone interessate a questa proposta. Per esempio, già tutti quelli del sud sarebbero felicissimi.
A questo punto, data la disponibilità del dottore a venirci incontro (come daltronde cerca sempre di fare), io consiglierei a tutti coloro che vogliono partecipare, di lasciare un messaggio in questo post.

Una volta raggiunto un certo numero, si può pensare di fissare una data o, meglio ancora, di proporre una data al dottore.
Grazie mille dottore per la sua immensa disponibilità!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
dai raga allora postate in tanti per tutti quelli che vorrebbero fissare un appuntamento col dottore!vediamo cosa si puo fare

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Mr.

Come ti dicevo nell'altro post, io per portare Gigli a Napoli ci sono, forse insieme ad un paio di amici.

Cerchiamo di organizzare questa cosa,potrebbe davvero risolverci un pò di problemi.

Il dottore, come sempre dimostra, è una persona di grande disponibilità e, se lui non ha problemi a venire, mi sembra una possibilità importante offertaci.

Una cosa però volevo dirti: gironzolo spesso nelle varie sezioni, ma solo oggi ho trovato questa tua richiesta e la risposta del doc; solo qualche giorno fa l'altra a cui ho dato seguito.
Forse è necessario rendere più visibile la cosa agli altri della Campania, anche se non so in che modo.
Del resto tu stesso non hai visto (almeno credo) il mio primo messaggio.

Proviamo ad organizzare dai.

Ciao.