Richiesta per il Dott. Gigli

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
ciao a tutti,sono seminuovo nel forum (sono al mio secondo post).
Volevo fare qualche richiesta al Dott.Gigli. Nel post scorso le chiedevo info sulla finasteride e sulla a.a. e lei mi consiglio' di cominciare il trattamento.Volevo chiedere se in un primo momento la fina puo' avere effetti negativi ,(come caduta indotta dei capelli o altro).Un'altra richiesta riguarda l'uso dello shampoo :non utilizzo particolari shampoo per capelli e avevo intenzione di acquistare Revivogen.Le sembra esagerato l'uso di fina + revivogen di punto in bianco? Mi consiglia prima di cominciare con la fina e dopo qualche settimana utilizzare revivogen o viceversa? La ringrazio e la saluto.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Volevo fare qualche richiesta al Dott.Gigli. Nel post scorso le chiedevo info sulla finasteride e sulla a.a. e lei mi consiglio' di cominciare il trattamento.Volevo chiedere se in un primo momento la fina puo' avere effetti negativi ,(come caduta indotta dei capelli o altro).Un'altra richiesta riguarda l'uso dello shampoo :non utilizzo particolari shampoo per capelli e avevo intenzione di acquistare Revivogen.Le sembra esagerato l'uso di fina + revivogen di punto in bianco? Mi consiglia prima di cominciare con la fina e dopo qualche settimana utilizzare revivogen o viceversa? La ringrazio e la saluto.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
sushine, Revivogen è semplicemente uno shampoo (Ottimo), quindi non ti potrà mai dare problemi (se non di tipo estetico, ma il risultato di uno shampoo è pur sempre soggettivo).
ciauzzz e benvenuto

Fede

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
innanzitutto grazie al dott.Gigli per il suo intervento. ( x F. Web) Sono convinto che il revivogen non puo' fare alcun miracolo,pero' siccome in famiglia usiamo shampoo tipo loreal ,garnier o altre marche del genere (quindi prodotti non proprio di primissimo livello ) ,mi chiedevo se fosse giunta l'ora di acquistare uno shampoo di qualita' tipo Revivogen o altro.Tutto qua...Se hai qualche consiglio riguardo a shampoo di ottima qualita' accettero' volentieri il tuo aiuto :) Grazie e ciao a tutti.