richiesta informazioni

chiara1057

Utente
25 Ottobre 2008
4
0
5
buonasera sono una nuova iscritta. Indosso il copertone (cosi lo chiamate sul forum) e, dopo 11 anni sono stanca della solita frangetta e vorrei provare queste protesi moderne.
Leggendo forse fa' al caso mio un classico lace front (18) con laterali e retro in pellicola ossia ferro di cavallo... mi sembra sia chiamato cosi.
Ho gia 'il calco che misura 13x14 cm e vorrei una taglio pari fino al mento con riga centrale.
ero intenzionata ad acquistare on line per risparmiare ma non parlo una parola d'inglese ed acquistare direttamente dal produttore, aime' proprio non ci riesco devo rinunciare...sapete consigliarmi qualche rivenditore...della mia zona pero'(sono di Riccione-RN)
grazie e buon proseguo.
P.S. scusate ma che cifra mi devo aspettare per una protesi cosi? a grandi linee s'intende.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...

C'è di meglio....molto... del copertone

beh si il lace con ferro di cavallo è un classico...un buon compromesso..

Per il taglio devi prima.. al momento dell'ordine... sceglier sul modulo d'ordine l'acconciatura che più si avvicina alla tua..poi farai il taglio da un parrucchiere per sistemarla come meglio ritieni..

Sicuramente on line risparmi...guarda che per dir quelle 4 cose basta anche un traduttore automatico di testi....

Per la cifra che vai spendere dipende dal prodotto che scegli...la lunghezza dei capelli..il tipo di capelli...in ogni caso risparmi un BOTTO rispetto al copertone...

Leggi nella sezione protesi...