Richiesta informazioni.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Salve, sono nuovo del forum e saluto gli utenti, l'amministratore ed i moderatori del forum.
Mi presento : sono un giovane ragazzo che ha problemi di AA; vorrei acquistare una protesi ma nn saprei da dove iniziare.
Volevo informazioni da coloro che sono portatori.
Potreste aiutarmi?
Grazie.

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao perseo e benvenuto..Premetto che io non sono ancora portatore ma lo sarò a breve,cmq se vuoi acquistare una protesi a bassi prezzi e di ottima qualità potresti dare un'occhiata al sito IESONmaster li c'è gente che ordina direttamente dalle fabbriche tramite ordini congiunti e di conseguenza una protesi la pagheresti poco piu di 100 euro. Poi poichè non penso tu sia un esperto di protesi,di manutenzioni ecc..,per avere un po di assistenza almeno per i primi tempi dovresti rivolgerti a qualche centro,e questo è ciò che ho fatto io non essendo affatto esperto in materia.
La tentazione di ordinare una protesi su IESONmaster era tanta visti anche i prezzi bassissimi ma almeno per i primi tempi ho optato per un centro e cosi mi sono rivolto a ultralace di stefano pinna,mi sono rivolto a lui perchè ho visto che anche in questo forum era abbastanza nominato,certo c'è chi ne parla bene e chi male ma non conoscendo alternative mi sono rivolto a lui,magari per le prime manutenzioni,tagli,ecc so a chi rivolgermi..Una protesi con capelli indiani te la fa a 400 euro(quella che ho ordinato io)mentre con capelli europei te l fa giusto il doppio 800 euro. Quando avrò fatto un po di esperienza con la protesi sicuramente mi rivolgerò agli ordini congiunti perchè comunque sia 400 euro ogni 3-4 mesi per me sono tanti...ciao e fammi sapere

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Vigilanza1983 ti ringrazio ... ma nn riesco a trovare questo iesonmaster di cui mi parli ... potresti indicarmi il link?
Grazie.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
il link non è corretto viene bloccato dall'amministrazione di questo forum e non capisco il perchè...cmq il sito è Salu (aggiungici la s)e poi master.com

marco75

Utente
6 Febbraio 2008
2
0
5
Ciao Perseo, io sono un ragazzo di 32 anni che ha perso i capelli alla tenera età di 25anni, sai... abitando a Bologna mi sono affidato al 'Baffo Cesare'e ai suoi centri, facendomi purtroppo spillare fior di quattrini per avere montate in testa delle parrucche altamente sgamabili e di qualità discutibili... 1 anno fa, stanco di farmi rubare i soldi, ho fatto una piccola ricerca ed ho scovato nella immediata periferia di Modena una aziendina di protesi gestita da 2 ragazzi giovani anche loro portatori! Ti posso solo dire che mi hanno fatto consulti e lezioni per le manutenzioni tutto gratis.. e mi hanno fornito in 2 mesi di 2 protesi con capelli di buona qualità Europei e dal prezzo modico!
Per concludere è da circa 1 anno che porto i loro prodotti e che tu ci creda o no, ho conosciuto la mia ragazza attuale 6 mesi fà e ignora completamente che porto una protesi!!! e mi sono anche tenuto molti soldini in tasca... inoltre il prodotto è talmente leggero e trasparente che non mi accorgo nemmeno di averlo... sò che fanno anche visite a domicilio gratuite... l' azienda si chiama Hair Quality Group e il tel è XXXXXXXXXX

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Dopo averci provato su S a l u s m a s t e r vedo che ti stai girando tutti i forum del settore per sponsorizzare i tuoi amici (sempre ammesso che tu non sia uno di loro...).
Guarda che anche qui non abboccano... vendere 600,00 euro una protesi con capelli indiani lo capiscono da soli che non è molto conveniente come vorresti far credere tu.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
GRANDE MEDUSA...riesci a vigilare pure qui[:p] io confido sempre nel buon senso dei poveri ragazzi, spero che non caschino nella rete dei soliti malefici speculatori ma che s'informino per bene prima di fidarsi del primo che capita, speriamo bene, so solo che mi son stufato di dirlo e ridirlo, a volte basterebbe un po' di pazienza, giusto il tempo di leggere i vecchi post, ma non molti lo fanno a allora....amen

marco75

Utente
6 Febbraio 2008
2
0
5
Pensala come vuoi caro Medusa... lo ribadisco per l'ultima volta e poi non parteciperò più a nessun forum di questo settore, tanto ho visto che non è possibile esprimere una opinione libera... 'il mio racconto è frutto della mia esperienza personale positiva con questa azienda di Modena!! ognuno è libero di fare come crede per rifornirsi dei prodotti... io avevo bisogno di persone che mi facessero da guida e mi consigliassero anche di persona il tipo di impianto piu adatto alla mia immagine, ricordati!!! non stiamo parlando di acquistare 1 kg di pere on line, si sta parlando di acquistare prodotti che giocano un ruolo fondamentale sull'immagine e la salute della persona!!! se tu sei i grado di fare tutto on-line beato te che sei un dio in terra!!
pensa però che al mondo c'è gente che ha (fortunatamente) ancora bisogno di avere rapporti umani di persona!! vedendo il tuo atteggiamento mi sembri uno che si mette a chattare per trovare la tipa... tanto oramai conoscersi di persona è superato vero?? vedi tu...

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Sul discorso rapporti umani ti hanno già risposto in tanti su S a l u s.
Sapessi quante persone incontro e quante telefonate ricevo per dare assistenza parleresti meno... non hai ancora imparato che prima di dire qualcosa è meglio informarsi al riguardo.

fedenan

Utente
9 Febbraio 2008
7
0
5
Ciao a tutti[:)], sono un ragazzo di 33 anni e sono portatore di impianti da 10, volevo riportare la mia esperienza.
Inizialmente ho acquistato anche io un impianto in pellicola da €400 dal noto rivenditore, ma ora li acquisto direttamente dal suo sito a € 250 perché mi trovo bene con un nuovo tipo di impianto che mi permette di tenere il front completamente scoperto.
La durata di questi impianti, almeno su di me, arriva ai 4/5 mesi, premetto che pratico sport 2 volte la settimana, mentre l’impianto che hai ordinato tu Vigilanza quello da €400 ha come differenza la durata, che non è di 3/4 mesi ma almeno di 7.
L’ ho testato su me stesso, ne ho acquistati diversi negli anni, non capisco perché tu dica così, quindi non ti devi preoccupare della spesa perché sarà ammortizzata nel tempo.
A parer mio riguardo i prezzi c’è scarsa informazione perché ormai si possono acquistare impianti da vari rivenditori e non solo, a prezzi vicino ai 100€.
E’ logico che ognuno si rivolga dove meglio crede.
Auguri Perseo per il passo che stai per compiere, vedrai che riavrai i tuoi capelli e ti sentirai rinato.

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
ciao fedenan quindi anche tu acquisti da pinna??fa piacere sentire che ti trovi bene con questi impianti.Per quanto riguarda la durata a me è stato detto proprio da lui che in media la protesi va cambiata ogni 4 mesi perchè comincia a perdere i capelli e il colore. Onestamente spero che sia come dici tu ma la durata della protesi va stabilita solo dalla perdita dei capelli e del colore o ci sono altri fattori che fanno si che tocca cambiarla??Hai sempre acquistato con capelli indiani??ciao e grazie

fedenan

Utente
9 Febbraio 2008
7
0
5
Ciao Vigilanza, forse hai capito male, perchè l'impianto non dura assolutamente 3/4 mesi, bensì dopo tale periodo potrebbero verificarsi perdite e modifiche del colore, ma ciò non significa che l'impianto sia da buttare, solitamente basta usare un antirosso è l'impianto ritorna naturale.
Io ho un colore scuro di capelli con un po' di grigi e l'effetto su di me è davvero notevole.
Non ho mai acquistato europei perchè i miei capelli sono abbastanza grossi e crespi,
e con l'indiano ottengo un buona integrazione.
Buona domenica.[:)]

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao fedenan spero sia come dici tu..
Ma per il taglio ti rivolgi al parrucchiere del centro di pinna??e per i prodotti anche quelli compri da lui online??
Scusa le tante domande ma in procinto che mi arrivi la protesi ho un po d'ansia ho paura che i parametri siano sbagliati o che questo rivenditore non sii tra i piu bravi,cmq grazie a presto

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
ciao a tutti anche io sono portatore ed acquisto impianti da ultralace, attualmente porto una pellicola invisibile in indiano. La durata ti posso assicurare che non è assolutamente di 3-4 mesi, vai tranquillo.
Per i prodotti non sei obbligato ad acquistarli dallo stesso rivenditore, fatti consigliare e poi guarda nei vari siti online, troverai più o meno gli stessi prodotti.[;)]

vigilanza1983

Utente
19 Gennaio 2008
6
0
5
ciao sarti e per le manutenzioni fai da solo??io almeno inizialmente anche per le manutenzioni vorrei rivolgermi al centro non sai quanto le fa pagare??ed in media ogni quanti giorni va fatta??grazie

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Sarti.74 volevo chiederti se puoi postare i link dei siti di cui parli per quanto ruiguarda i prodotti .. ne sarei interessato anch'io.
Se ciò nn fosse possibile ... potresti inviarmeli con un msg privato?
Grazie.

fedenan

Utente
9 Febbraio 2008
7
0
5
Ciao Vigilanza,
per la prima volta ti consiglio di rivolgerti al rivenditore, sicuramente ti consiglierà un parrucchiere capace e i prodotti giusti da utilizzare. Per il taglio mi affido alle mani esperte di mia moglie[X]. Con il rivenditore non ho mai avuto problemi, ho ricevuto sempre degli ottimi impianti. Cmq di che ti preoccupi? se non ti troverai potrai sempre scegliere altrove. Se hai bisogno di consigli chiedi pure.
Fede[:D]

13 Gennaio 2004
71
0
65
non vorrei passare per 1 che fa pubblicità, ma io mi trovo benissimo cn i prodotti di Luca, sul sito www.iprodottidiluca.it, ci sono colle tape, shampoo e balsami , altri prodotti per allungare la vita della protesi, poi ognuno può scegliere pareri al prorpio rivenditore di fiducia.

sarti_74

Utente
8 Febbraio 2008
8
0
5
Ho visto la tua pubblicità, i prodotti che vende questa persona
non sono gli stessi che si trovano sul sito della ultra-lace?
www.ultra-lace.com/catalog/product_info.php?cPath=29&products_id=115