Ciao a tutti[
], sono un ragazzo di 33 anni e sono portatore di impianti da 10, volevo riportare la mia esperienza.
Inizialmente ho acquistato anche io un impianto in pellicola da €400 dal noto rivenditore, ma ora li acquisto direttamente dal suo sito a € 250 perché mi trovo bene con un nuovo tipo di impianto che mi permette di tenere il front completamente scoperto.
La durata di questi impianti, almeno su di me, arriva ai 4/5 mesi, premetto che pratico sport 2 volte la settimana, mentre l’impianto che hai ordinato tu Vigilanza quello da €400 ha come differenza la durata, che non è di 3/4 mesi ma almeno di 7.
L’ ho testato su me stesso, ne ho acquistati diversi negli anni, non capisco perché tu dica così, quindi non ti devi preoccupare della spesa perché sarà ammortizzata nel tempo.
A parer mio riguardo i prezzi c’è scarsa informazione perché ormai si possono acquistare impianti da vari rivenditori e non solo, a prezzi vicino ai 100€.
E’ logico che ognuno si rivolga dove meglio crede.
Auguri Perseo per il passo che stai per compiere, vedrai che riavrai i tuoi capelli e ti sentirai rinato.