richiesta informazioni autotrapianto

dino

Utente
3 Aprile 2006
1
0
5
Gradirei sapere se qualcuno ha effettuato autotrapianto da tricomedit. Mi hanno proposto un intervento di 4000 capelli in 4 ore che mi sembrano troppi visto che avevo consultato un chirurgo che in 3 ore me ne impiantava 1300 (dott. Agostinacchio). Qualcuno mi pùò dire la sua esperienza?????? Grazie Dino

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dino
Gradirei sapere se qualcuno ha effettuato autotrapianto da tricomedit. Mi hanno proposto un intervento di 4000 capelli in 4 ore che mi sembrano troppi visto che avevo consultato un chirurgo che in 3 ore me ne impiantava 1300 (dott. Agostinacchio). Qualcuno mi pùò dire la sua esperienza?????? Grazie Dino

io mi sono operato a roma 2 volte....e i risultati sono stati ottimi...fai un pò te..

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
fai vedere le foto

non ho le foto del pre operatorio..neanche del post..ahimè altrimenti vel le avrei messe..dico solo che sono stato trattato con gentilezza e professionalità immensa..non escludo che a qualcuno l'intervento possa essere andato male..succede anche con altri chirurghi..e cmq penso anche dipenda dalla risposta soggettiva di ogni paziente come per un farmaco...da canto mio..sono molto soddisfatto del risultato

p.s. non lavoro per tricomedit[8D]

jiumble

Utente
5 Marzo 2005
4
0
5
Dino... FERMATI !!! se vuoi un consiglio da chi è già passato per la Tricomedit..
HO fatto un intervento circa 3 anni fà e su un prelievo di circa 1000 UF se mi hanno rimesso 200/300 UF forse è anche troppo. Meglio che imparino bene il mestiere prima di provare su essere umani....
Pensa che dove ho effettuato l'intervento io era un semplice studio senza nessuna misura di emergenza , nè anestesista ecc...
Sappi che oggi per un buon intervento occorrono mezzi all'avanguardia...
accertati che abbiano un anestesista, un buon microscopio per la sezione delle UF e sopattutto che possano darti la garanzia di inserirti almeno 40/50 capelli x cm2.

[^][8D][^][8D][^]

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
agostinacchio?tricomedit?

ma fatemi ilpiacere......

4000 capelli in italia ci arriva solo Tesauro e nn certo in 3 ore...aprite gli occhi e leggete anche su altri forum please