richiesta informazione tutti e dott.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
salve,
vorrei sapere dagli esperti e dal dott.Gigli se può essere utile associare a Nipon E il picnogenolo magari in capsule galeniche insieme a nipo e tocomax e se si in quale dosaggio considerando l'assunzione di due capsule al dì.

grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
salve,
vorrei sapere dagli esperti e dal dott.Gigli se può essere utile associare a Nipon E il picnogenolo magari in capsule galeniche insieme a nipo e tocomax e se si in quale dosaggio considerando l'assunzione di due capsule al dì.

grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
salve,

grazie.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io uso il picnogenolo associato a olio di pesce e cartilagine di squalo ma una capsula al di

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maverik
io uso il picnogenolo associato a olio di pesce e cartilagine di squalo ma una capsula al di

ok e in quale dosaggio il picnogenolo? grazie.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Blues ti suggerisco di chiedere queste cose nella sezione specifica sugli integratori, che è frequentata da veri esperti e che spesso leggono esclusivamente quella sezione.