Richiesta info - abbronzatura

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Come noto il sole danneggia i follicoli, quindi sarebbe bene evitare di prenderlo, soprattutto se i capelli sono molto corti.

Allora mi chiedevo, se si volesse tenere i capelli, diciamo, ad 1 cm. ed abbronzarsi per avere un aspetto migliore (soprattutto con un taglio molto corto...), come bisognerebbe comportarsi?

Un grazie a tutti quelli che vorranno rispondere [:D]

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Prima o poi passerò a melanotan.(al posto delle lampade) Se stavo negli states lo avrei già fatto da un pezzo.. Comunque ora sto usando una crema protettiva specifica per i capelli e dopo applico aloe vera gel,più di questo credo non si possa fare,(apparte qualche precauzione alimentare..) Cappelli e bandane li escludo a priori. Ciao

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
il dottor azyz esperto in scienza dell'integrazione, dall'alto della sua esperienza ventennale maturata assumendo per ogni tipo di attività quotidiana quintalate di integratori, sconsiglia il berretto durante l'esposizione.

e si!

meglio spendere soldi e bombarsi di melatonan, piuttosto che usare un berretto.

Un ringraziamento particolare per questo ennesimo intervento chiarificatore da un luminare del settore.

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
il dottor azyz esperto in scienza dell'integrazione, dall'alto della sua esperienza ventennale maturata assumendo per ogni tipo di attività quotidiana quintalate di integratori, sconsiglia il berretto durante l'esposizione.

e si!

meglio spendere soldi e bombarsi di melatonan, piuttosto che usare un berretto.

Un ringraziamento particolare per questo ennesimo intervento chiarificatore da un luminare del settore.

Pccion ma mi segui in ogni post? Inizi ad essere alquanto patetico... Comunque melanotan non l'ho consigliato proprio a nessuno.(peccato tu non sappia leggere molto bene..)ma se fosse reperibile sul mercato italiano tranquillo che sarei il primo ad utilizzarlo. (sicuramente saprai che viene utilizzato per l'EPP in italia e sta venendo sperimentato dalla scenesse per la cura contro la vitiligine..ah parlo di afamelanotide/melanotan 1). Se con il cappellino riesci ad abbronzarti bene tu che posso dirti continua così..[:)]
ciao

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
se sapessi leggere azyz noteresti che il ragazzo chiedeva consigli su come PROTEGGERE il cuoio capelluto, e abbronzarsi sul resto del corpo/viso.

quindi il capellino basta e avanza. sembri un promoter caz.zo