richiesta di informazione al dr.Gigli

15 Ottobre 2003
86
3
65
Caro collega, la mia continua sete di conoscenza in campo tricologico mi invita a chiederti notizie sull'utilità della tricoanalisi in luce polarizzata (che io non utilizzo e quindi non ne conosco i vantaggi),
per valutare gli effetti della terapia tricologica e fare il punto della situazione della calvizie di ANGELDUST, così come scrivi sulla discussione del 23/5/04.
Grazie

15 Ottobre 2003
86
3
65
Caro collega, la mia continua sete di conoscenza in campo tricologico mi invita a chiederti notizie sull'utilità della tricoanalisi in luce polarizzata (che io non utilizzo e quindi non ne conosco i vantaggi),
per valutare gli effetti della terapia tricologica e fare il punto della situazione della calvizie di ANGELDUST, così come scrivi sulla discussione del 23/5/04.
Grazie

15 Ottobre 2003
86
3
65
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Impossibile risponderti in questa sede vai sul sito www.sitri.it e troverai tutti gli articoli e le informazioni utili.In sintesi si tratta di un tricogramma eseguito con un microscopio in luce polarizzata in cui oltre alle classiche suddivisioni percentuali dei capelli nelle varie fasi si aggiungono altri dati numerici(Profondita' follicolare ,diametri, altezza del cono di vitalita' etc )che danno un quadro molto piu' completo di quello fornito dal tricogramma in luce bianca.Mi farebbe piacere comunque parlarne direttamente con te visto che non la utilizzi.Ti invio in privato i miei recapiti.
Cari saluti