richiesta consiglio per errore colore capelli

argo999

Utente
8 Novembre 2006
9
0
5
Ciao a tutti
i miei capelli sono biondo cenere scuro con riflessi biondi e ...qualche capello bianco qua e là [:(]
Per correre ai ripari ho pensato di provare a tingermi i capelli e dietro consiglio della mia farmacista ho preso il color cioccolato.Ebbene...io avrei voluto mantenere il mio colore e invece mi sono ritrovata più scura e con riflessi rossi. Allora mi ha detto di provare un biondo dorato.L'ho fatto e il colore si, era più chiaro ma sempre con riflessi rossi pel di carota. Ora mi ha detto di prendere il biondo scuro e come colore ci siamo quasi, ma i riflessi son sempre rossi...
Avete qualche suggerimento da darmi, soprattutto per togliere i riflessi rossi?[tp]
grazie [:)]

argo999

Utente
8 Novembre 2006
9
0
5
eh si sono permanenti..e a detta del produttore rinforzanti .Fra una colorazione e l'altra è sempre cmq passato un mese e una volta alla settimana ho sempre effettuato un bgano di olio ad alta idratazione (Huile d'ales della Phyto per tutta la notte).Quindi, forse sono riuscita a limitare un po' i danni. Giovedì vado in un salone BHS per un trattamento di ricostruzione del capello [X]
Mi sa che ora mi armerò di pazienza e poi si vedrà...
Mi togli una curiosità? anche una tintura a lunga durata scarica, giusto? normanlmente in quanto tempo o lavaggi?

Grazie[:X]